Juventus-Napoli 0-1, con Koulibaly che fa esplodere di gioia i tifosi azzurri allo ‘Stadium’, così come l’intera città. Un sogno che si realizza, con una rete di testa, di prepotenza, al 45′. Buffon battuto e gol fondamentale per la classifica. Il Napoli è oggi a -1 dalla Juventus, a quattro gare dalla fine, e con i bianconeri attesi dalle gare contro Inter e Roma. La stagione è ben lontano dall’essere conclusa.
Juventus-Napoli, Koulibaly vuole lo scudetto
Intervenuto a ‘Premium Sport’, il protagonista di serata ha così commentato la vittoria, tra la gioia dei propri compagni, che in campo lo hanno festeggiato a lungo: “Era una gara difficile e lo sapevo. Abbiamo fatto la nostra parte per poterla vincere e oggi possiamo essere felici. La città ci ha caricato durante gli ultimi giorni e ci ha fatto bene, vedere tifoso all’aeroporto ci ha reso felici e vogliamo ringraziarli”.
JUVENTUS – “Vincere era il modo migliore e l’abbiamo fatto. La Juve è una squadra fortissima ma abbiamo dimostrato di poter giocare contro di noi”.
SCUDETTO – “Ho sempre creduto allo scudetto, con un punto in meno in quattro gare dalla fine e vogliamo vincerle tutte, fino all’ultima giornata di campionato. Ho sempre perso in questo stadio e oggi abbiamo vinto. Sono felice per i tanti sforzi fatti. La stagione non è finita e vogliamo fare di più. Crediamo in noi stessi e nel nostro calcio”.