Inizia ad infiammarsi Juve-Napoli quando manca ormai meno di un’ora al fischio di inizio. Il clima è incandescente già da ieri, quando i calciatori azzurri sono partiti alla volta di Torino e hanno ricevuto un’accoglienza calorosissima dai propri tifosi. Arrivati a Torino poi sono stati accolti invece dai tantissimi napoletani emigrati e residenti fuori dalla Campania, che oggi potranno assistere alla gara a differenza di quelli che invece risiedono in Campania, ai quali l’accesso allo stadio è invece interdetto. Ma l’accoglienza del Napoli allo Juventus Stadium non è stata propriamente calorosa, da parte dei tifosi avversari. All’arrivo del pullman che portava i calciatori del Napoli allo Stadium c’è stato un episodio poco edificante, con accuse gravi da parte dei tifosi bianconeri.
Curiosità Juve-Napoli, i tifosi accusano: “Dito medio di Sarri”
Secondo quanto riporta l’ANSA, all’arrivo del bus del Napoli per Juve-Napoli, i tifosi juventini presenti hanno preso ad apostrofare i passeggeri con cori ingiuriosi ed insulti. Per tutta risposta da parte degli azzurri sarebbero arrivate alcune risposte “a tono”, per così dire. Secondo quanto riportato dall’ANSA, infatti, qualcuno avrebbe replicato salutando polemicamente e con un gestaccio. A quanto pare sarebbe stato proprio Maurizio Sarri a fare il dito medio ai supporters bianconeri. I tifosi della Juventus hanno anche le idee ben chiare sul colpevole: “E’ stato Sarri, è vergognoso”. Così alcuni supporters bianconeri che dicono di aver ripreso anche la scena con i loro cellulari. Un episodio che, anche qualora confermato, sarebbe più che altro indicativo del clima di forte tensione che si respira intorno alla squadra. Ecco ‘Tutti Convocati’ che riporta la foto.
Vigilia calda di #JuveNapoli. #Sarri risponde così agli insulti all’arrivo del pullman del #Napoli (fonte il nostro inviato all’#AllianzStadium @dricci73) pic.twitter.com/SLCpfPHpbP
— Tutti Convocati (@tutticonvocati) 22 aprile 2018