Juve-Napoli 0-1 con goal di Koulibaly. Dopo Sarri ai microfoni di Premium ha parlato anche Lorenzo Insigne esaltando la gara del Napoli.
Nel post-partita di Juve-Napoli, Lorenzo Insigne ha parlato ai microfoni di Premium Sport esprimendo tutta la sua gioia per la vittoria di oggi: “Abbiamo preparato la partita tutta la settimana. Erano nove anni che il Napoli non faceva risultato a Torino. Ci abbiamo creduto fino alla fine. Ora dobbiamo festeggiare con i nostri tifosi quando andremo a Napoli e poi testa alla partita di Firenze da martedì. Siamo a -1, sempre dietro, non cambia nulla. Finchè la matematica non ci condannerà ce la giocheremo fino alla fine. Al di là della classifica c’è sempre stata rivalità con la Juve. Per noi e per i tifosi la vittoria vale doppio. Il mister sarà ancora più contento per i goal su calcio piazzato. Io rispetto ai miei compagni questa partita la sento tantissimo perchè c’è tanta rivalità. Volevo fare questo regalo ai nostri tifosi e lo sforzo è stato ripagato. Abbassiamo la testa e continuiamo a lavorare. I tifosi si aspettano sempre qualcosa in più da me e credo che abbiamo fatto qualcosa di straordinario per loro. Ci godiamo questa vittoria che ha un grande sapore. Ora quattro finali.”
Juve-Napoli, la gioia di Insigne
Insigne ha parlato ai microfoni di Sky: “Ora ci godiamo questa vittoria, sappiamo che è importante, su un campo difficile. Ce la godiamo insieme ai nostri tifosi, già so che a Napoli c’è un casino. Siamo ancora un punto indietro. Aspettiamo un passo falso, restiamo incollati e non molliamo nulla. Abbiamo fatto una grande prestazione, un gran sacrificio, giocando da squadra. Non lo facevamo da tempo, ma è quello che ci ha chiesto il mister. Ci sta di essere stanchi in qualche partita, ma stasera serviva una prova di squadra e ci siamo riusciti. Ora pensiamo a domenica, abbiamo un’altra gara difficile”.