GUIDA TV – Gli eventi stasera domenica 22 aprile in onda su Rai e Mediaset
Domenica sera piena di eventi e trasmissioni in onda. La guida tv regala un grande palinsesto: da Che tempo che fa su Rai 1 a The Wall su Canale 5.
Come già anticipato, su Rai 1 andrà in onda Che tempo che fa: trasmissione di approfondimento diretto da Fabio Fazio con ospiti nazionali ed internazionali. Su Rai 2 in prima visione ci sarà un’altra puntata di N.C.I.S – Unità anticrimine, serie tv statunitense che racconta le vicende di un’unità di agenti speciali che si occupa dei reati più gravi che vedono coinvolti membri o persone legate all’US Navy o al corpo dei Marines. L’episodio di questa sera si intitola “Oltre la linea”. Su Rai 3 invece Alberto Matano conduce Sono innocente programma televisivo racconta storie di persone arrestate ingiustamente, vittime di errori giudiziari o ingiusta detenzione.
Su Rete 4 commedia e romanzo all’interno del film Qualcosa di cui… sparlare, pellicola statunitense del 1995 con protagonisti Julia Roberts e Dennis Quaid e diretto dal regista Lasse Hallstrom. Su Canale 5 il programma d’intrattenimento The Wall, trasmissione a premi condotta da Gerry Scotti basata sull’omonimo format statunitense trasmesso sulla NBC. Su Italia 1 in onda Le Iene Show, nella puntata della domenica condotta da Nadia Toffa, Nicola Savino e Andrea Agresti.
Su La7 un nuovo appuntamento con Non è l’arena, trasmissione di approfondimento condotto da Massimo Giletti. Su Tv8 nuovo Gran Premio della MotoGP con la trasmissione in diretta di MotoGP Gara: GP Stati Uniti, terza gara di questa stagione. Su Nove invece la quarta puntata della prima stagione di Little Big Italy, programma in cui il ristoratore Francesco Panella partirà alla scoperta dei più autentici ristoranti italiani in giro per il mondo. Questa puntata si svolgerà a Parigi con una sfida tra tre italiani residenti nella Ville Lumiere.
Mercato Napoli, gli azzurri non si fermano e continuano a cercare i rinforzi giusti da…
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…