Rassegna stampa sportiva di sabato 21 aprile 2018. Le prime pagine di oggi.
Il Corriere dello Sport – Il quotidiano romano dedica gran parte della sua prima pagina a Juventus-Napoli, sfida scudetto che si giocherà domenica sera. L’edizione odierna del Corriere dello Sport propone in prima pagina quibdu i 22 calciatori che, domani a Torino, si daranno battaglia allo Stadium nella lotta scudetto. Per il quotidiano, Napoli in campo con i titolarissimi, Juve con uno speculare 4-3-3: “Giocano così: Allegri e Sarri hanno scelto”. In taglio alto viene invece messo in evidenza un bel reportage fatto in casa Liverpool in virtù delle prossime gare di Champions della Roma.
La Gazzetta dello Sport – “Allegri vs Sarri, giocatevelo così. Sfida scudetto per due tecnici toscani che hanno vinto le ultime Panchine d’Oro” si legge in prima pagina sull’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ad un giorno dalla super sfida tra Juve e Napoli. La rosea evidenzia come l’allenatore bianconero potrebbe cambiare e bada al sodo, mentre quello azzurro dovrebbe affidarsi ancora una volta a quelli che sono gli undici fedelissimi. Per quanto riguarda i social invece: “Buffon &c. stravincono la partita dei like”, come evidenziato dalla Gazzetta dello Sport.
‘Il Mattino’ – La prima pagina del quotidiano partenopeo oltre al solito ed ampio spazio ai fatti di cronaca, concede qualcosina anche a Juventus-Napoli. Sotto la lente di ingrandimento ancora una volta le mosse di Sarri con il tecnico azzurro che dovrebbe affidarsi ai titolarissimi: Mertens dovrebbe farcela su Milik.
Rassegna stampa sportiva di oggi, le prime pagine dei giornali in edicola.
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Napoli: può subito giocare in Spagna, ecco il…
Un nuovo annuncio sul futuro di Elmas pronto a rilanciarsi nel calcio che conta dopo…
Una nuova mossa di calciomercato per beffare subito il Napoli. Il Real Madrid è pronto…
La notizia, nell'aria già da diverse settimane, è prossima all'ufficialità: Marcus Rashford non vestirà più…
La telenovela relativa al futuro di Alejandro Garnacho è prossima a giungere al termine dopo…
Oramai si era cominciato a fare il conto alla rovescia per quando sarebbe sbarcato in…