Rassegna+stampa+sportiva+di+sabato+21+aprile+2018%3A+Mertens+in+vantaggio+su+Milik
napolicalciolivecom
/2018/04/21/rassegna-stampa-21-aprile-2018/amp/
Rassegna stampa

Rassegna stampa sportiva di sabato 21 aprile 2018: Mertens in vantaggio su Milik

Rassegna stampa sportiva di oggi

Rassegna stampa sportiva di sabato 21 aprile 2018. Le prime pagine di oggi.

Il Corriere dello Sport – Il quotidiano romano dedica gran parte della sua prima pagina a Juventus-Napoli, sfida scudetto che si giocherà domenica sera. L’edizione odierna del Corriere dello Sport propone in prima pagina quibdu i 22 calciatori che, domani a Torino, si daranno battaglia allo Stadium nella lotta scudetto. Per il quotidiano, Napoli in campo con i titolarissimi, Juve con uno speculare 4-3-3: “Giocano così: Allegri e Sarri hanno scelto”. In taglio alto viene invece messo in evidenza un bel reportage fatto in casa Liverpool in virtù delle prossime gare di Champions della Roma.

Rassegna Stampa, La Gazzetta dello Sport: “Allegri vs Sarri”

La Gazzetta dello Sport – “Allegri vs Sarri, giocatevelo così. Sfida scudetto per due tecnici toscani che hanno vinto le ultime Panchine d’Oro” si legge in prima pagina sull’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ad un giorno dalla super sfida tra Juve  e Napoli. La rosea evidenzia come l’allenatore bianconero potrebbe cambiare e bada al sodo, mentre quello azzurro dovrebbe affidarsi ancora una volta a quelli che sono gli undici fedelissimi. Per quanto riguarda i social invece: “Buffon &c. stravincono la partita dei like”, come evidenziato dalla Gazzetta dello Sport.

Rassegna Stampa, la prima pagina de ‘Il Mattino’

‘Il Mattino’ – La prima pagina del quotidiano partenopeo oltre al solito ed ampio spazio ai fatti di cronaca, concede qualcosina anche a Juventus-Napoli. Sotto la lente di ingrandimento ancora una volta le mosse di Sarri con il tecnico azzurro che dovrebbe affidarsi ai titolarissimi: Mertens dovrebbe farcela su Milik.

Rassegna stampa sportiva di oggi, le prime pagine dei giornali in edicola.

Giuseppe Barone

Share
Published by
Giuseppe Barone

Recent Posts

Calciomercato, De Zerbi in Serie A: colpo per la Champions

Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…

4 ore ago

Napoli, rottura Conte: il gesto a sorpresa con De Laurentiis

Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…

5 ore ago

Calciomercato, Sarri torna in Serie A: esonero imminente

Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…

6 ore ago

Napoli, tegola Meret: la decisione di De Laurentiis

Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…

6 ore ago

Napoli: rivoluzione Conte, la scelta a sorpresa

Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…

8 ore ago

Napoli: c’è un problema, l’ammissione di Raspadori

Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…

9 ore ago