Cosa guardare in tv stasera? Ecco i programmi in onda stasera sabato 21 aprile sulle reti Rai e Mediaset.
Da Ballando con le stelle su Rai 1 ad Amici su Canale 5: questa sera la guida tv offre numerosi spunti.
Su Rai 1 andrà così in onda la sesta puntata di Ballando con le stelle: talent di ballo con personaggi famosi, condotto da Milly Carlucci. Su Rai 2, invece, ci sarà l’ennesimo episodio di NCIS: Los Angeles, serie tv statunitense che racconta le vicende di un’unità di agenti speciali che si occupa dei reati più gravi che vedono coinvolti membri o persone legate all’U.S. Navy o al corpo dei Marines. La puntata in onda questa sera si intitola “Nel nome del padre”. Infine, su Rai 3 la diretta di Ulisse: il piacere della scoperta, format di tipo documentaristico condotto da Alberto Angela e in questa puntata intitolato “Sfida agli abissi”.
Su Rete 4 verrà trasmesso il film in prima visione La vendetta di Luna, un thriller tedesco del 2018 del regista Khaled Kaissar. Mentre su Canale 5 ci sarà Amici – Il serale, terza puntata della nuova edizione del celebre talent condotto da Maria De Filippi. Su Italia 1 il film d’animazione del 2005 Madagascar.
Su La7 andrà in onda la fiction L’ispettore Barnaby: storica serie tv ambientata in Inghilterra. Questo episodio ha come titolo “Rito di iniziazione”. Su Tv8 sarà la volta della MotoGP Qualificazioni: GP degli Stati Uniti. Su Nove verrà trasmessa, infine, in diretta la finale di Coppa del Re Barcellona-Siviglia, ultimo atto del trofeo nazionale spagnolo di calcio.
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…