Apple Store prediletto dei consumatori negli USA.
Apple sorpassa Google nelle preferenze dei consumatori. Infatti, nonostante gli smartphone con dentro integrato il sistema operativo Android, i prodotti della casa di Cupertino risultano essere comunque i prediletti. Lo attestano i dati snocciolati da ‘Sensor Tower’, una società di analisi americana che ha reso noto che nel corso del 2017 il market Apple Store è stato quello con più download di tutti. Battuta la concorrenza, con il Play Store di Google Android in primis. I consumatori in media hanno speso circa 58 dollari, facendo si che Apple ottenesse ricavi del +23% rispetto al 2016.
Per fare un esempio, la spesa media di un utente Android, che si rivolge al Play Store per installare nuove app sul proprio dispositivo, è di soli 38 dollari. In tutto ciò è aumentata anche la tendenza ad installare nuove applicazioni sui rispettivi devices. E questo grazie anche a capacità di memoria ora più capienti che in passato. Ora un utente medio di Apple installa in genere circa 45 applicazioni. In particolar modo si tratta di giochi, app per incontri o per chattare e sorprendentemente anche di realtà aumentata. Da metà 2017 iOS 11 ha integrato la capacità di supportare questo particolare aspetto dell’intrattenimento. E con la neonata ARkit ci sono già stati 13 milioni di download in merito.
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…