Rassegna stampa sportiva di venerdì 20 aprile 2018. Le prime pagine di oggi.
Il Corriere dello Sport – Il quotidiano romano dedica già la sua prima pagina a Juventus-Napoli, la sfida scudetto che si giocherà domenica sera. E che rischia di non avere – almeno dall’inizio – due grandissimi protagonisti. Si tratta di Paulo Dybala e Dries Mertens, entrambi reduci da un periodo di appannamento. Nel caso dello juventino c’è da fare anche i conti con le critiche dei tifosi, dopo la prova in casa del Crotone che ha suscitato le ire di tanti supporters. A dirigere l’incontro sarà l’abitro Rocchi di Firenze. A lato tante news inerenti la grande ed attesissima sfida. In basso altre di calcio e vari sport.
La Gazzetta dello Sport – Anche qui domina Juventus-Napoli nella prima pagina. “Scudetto a colpi di genio”, titola la Rosea, in riferimento alla classe di Dybala e di Lorenzo Insigne. In alto c’è la MotoGP con il duello tra Valentino Rossi e Marc Marquez. In basso altre di calcio, con le milanesi in particolare, ed altri sport.
Il Mattino – Qui il calcio è in secondo piano e lascia spazio a notizie di politica e cronaca in prevalenza. Per quanto riguarda il Napoli c’è però un editoriale in alto, proprio in direzione dello scontro scudetto che si spera possa arridere agli azzurri.
Rassegna stampa sportiva di oggi, le prime pagine dei giornali in edicola.
Il Napoli di Antonio Conte può essere già giunto al capolinea ed in tal senso…
Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…
L'avventura del tecnico leccese sembra essere praticamente finita con i partenopei. Il presidente si è…
Manna sta lavorando in modo molto attento sul calciomercato per andare a rinforzare il reparto…
Il Napoli mette nel mirino un nome nuovo dall'Argentina che può rappresentare un innesto di…
Alessandro Buongiorno è diventato subito il perno della retroguardia di Antonio Conte. Spunta l'ultim'ora sul…