Le probabili formazioni per Napoli-Udinese: Milik dal 1′ è praticamente una certezza.
Si torna già in campo questa sera, con Napoli-Udinese nel turno infrasettimanale della 33/a giornata, che precederà la sfida scudetto in casa della Juventus di domenica prossima. Per gli azzurri l’obiettivo è vincere, allo scopo di mantenere almeno invariato il distacco dai bianconeri di 6 punti. Per ridurre il quale si proverà poi a vincere la sera del 22 aprile a Torino. Il Napoli deve anche lasciarsi alle spalle il pareggio in casa del Milan che ha lasciato non pochi rimpianti per il miracolo compiuto dal rossonero Donnarumma su Milik negli ultimi secondi della partita.
Il Napoli non avrà lo squalificato Koulibaly, che ha ‘cercato’ un giallo nel finale di match al ‘Meazza’ e rientrerà proprio con la Juve. Contro i bianconeri c’è Mertens a rischio diffida, e questo dovrebbe dare adito a Maurizio Sarri nell’inserire proprio Milik al suo posto dal 1′ al centro dell’attacco. Ballottaggio Tonelli-Chiriches in difesa e Jorginho-Diawara a centrocampo. Sulla sinistra rientra Mario Rui dalla squalifica, con Hysaj che torna a destra.
Tra gli ospiti ballottaggio Larsen-Nuytinck in difesa, con il primo in vantaggio. A centrocampo c’è l’ex obiettivo azzurro Widmer sulla destra e Barak (in vantaggio) e Jankto in competizione per una maglia. In avanti De Paul sembra sicuro del posto, si giocano l’altro posto a disposizione Perica (favorito) e Maxi Lopez. Indisponibili Lassagna, Angella e l’ex Behrami per infortunio e Hallfredsson squalificato.
NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Tonelli, Mario Rui; Allan, Diawara, Hamsik; Callejon, Milik, Insigne.
Allenatore: Sarri
Indisponibili: Ghoulam
Squalificati: Koulibaly
UDINESE (3-5-1-1): Bizzarri; Larsen, Danilo, Samir; Widmer, Barak, Balic, Fofana, Adnan; De Paul; Perica.
Allenatore: Oddo
Indisponibili: Angella, Behrami, Lasagna
Squalificati: Hallfredsson
Napoli-Udinese, dove vederla
La gara verrà mandata in onda sia su Sky Calcio 3 che sul canale Premium Sport 2 di Mediaset Premium. Partita visibile inoltre pure in streaming attraverso SkyGo per gli abbonati Sky, e su Premium Play per gli abbonati Premium.
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…
E' già iniziata da tempo, di fatto, Napoli-Inter. Questi due colossi della nostra Serie A,…