Jorginho del Napoli è diventato uno degli obiettivi principali per il centrocampo del Manchester United. Mourinho pensa all’azzurro come alternativa a Toni Kroos.
In casa Napoli tiene banco anche il futuro di Jorginho. L’agente del centrocampista italo-brasiliano ha parlato ieri attraverso le frequenze di RMC Sport rivelando: “Rinnovo? Ne parleremo a fine stagione. Dopo il 20 maggio, se la squadra dovesse aver bisogno di fare qualcosa, noi siamo a disposizione. Jorginho sta bene a Napoli, è titolare della squadra in lotta per lo Scudetto. Lui è titolare della Nazionale italiana, è normale che qualche club inglese possa prendere informazioni su di lui. Tuttavia – ha detto – non c’è nulla di ufficiale”. Il procuratore di Jorginho ha parlato di club inglesi, ed è proprio una squadra di Premier League ad aver messo gli occhi sul regista azzurro in vista del prossimo calciomercato estivo. Su di lui, gli occhi puntati del Liverpool e ed ora anche del Manchester United. Proprio in questo senso arrivano importanti conferme dall’Inghilterra.
Nella giornata di ieri si parlava di un forte interessamento del Liverpool con gli inglesi che sarebbero pronti a sganciare circa 50 milioni di sterline per sostituire il partente Emre Can. Su Jorginho però è piombato anche il Manchester United. Secondo quanto scrive The Independent, i Red Devils di Mourinho avrebbero messo l’italo-brasiliano sulla lista dei rinforzi possibili per il centrocampo della prossima stagione. Il primo obiettivo di Mou resta Toni Kroos del Real Madrid, ma ovviamente l’operazione sarebbe decisamente complicata, motivo per cui Jorginho sarebbe l’alternativa adatta. A fine anno, Carrick e Fellaini lasceranno Old Trafford e Mourinho punta dritto ad un rinforzo in quella zona di campo.
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…