Napoli-Udinese, Oddo in conferenza stampa: “Scansarci? Non saremo rassegnati, ma giocheremo con chi sta bene in vista del Crotone”.
Napoli-Udinese è alle porte: domani alle 20.45 si scende in campo per scacciare via i fantasmi che tormentano l’attacco azzurro da un po’ di tempo a questa parte. Massimo Oddo, allenatore dei friulani, ha parlato in conferenza stampa in vista del match con il Napoli dicendo: “Se ci scanseremo? A me quello che pensano gli altri non frega niente, io guardo il mio obiettivo, non quello delle altre squadre. Non andremo a Napoli rassegnati, ma considerando la partita seguente: uno scontro diretto che determina il campionato. Non che domani non sia importante, ma avendo anche problemi fisici e giocatori diffidati, bisogna gestire anche queste situazioni. Non possiamo presentarci con il Crotone decimati, quindi andiamo a Napoli con i ragazzi che stanno bene, e basta. Abbiamo 6 punti di vantaggio e 6 partite da giocare, pensiamo a ciò che c’è da fare per non avere problemi e pensiamo positivo”.
Il tecnico ha poi risposto circa le voci di presunti screzi con la società per il brutto periodo che la sua squadra sta attraversando: “Non posso prendermi tutte le colpe. Ho le mie responsabilità, di vario genere e non solo di tipo tattico, e me le prendo con le scelte che faccio, ma vanno suddivise. Io non vado in conferenza a piangere. Quello che devo dire lo dico alla società, non in pubblico. Non posso sventolare ai quattro venti ciò che volevo fare, l’allenatore si mette a disposizione del club”.
Per il Napoli non sarà una gara semplice: Oddo viene da una lunga serie di sconfitte di fila e non vede l’ora di rialzarsi. Ma gli azzurri non possono avere pietà di nessuno: questo match potrebbe essere vitale per tenere ancora accesa una piccola speranza di agguantare la Juventus.
Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…
Il Napoli in maniera inattesa fa i conti con una svolta non di poco conto…
Il Napoli dopo la vittoria di ieri fa i conti sull'allarme che riguarda le condizioni…
Settimane decisive per chiudere subito i prossimi affari in vista della prossima edizione di Champions…
C'è entusiasmo in casa partenopea. E lo Scudetto potrebbe portare il tecnico a restare. La…
Il Napoli si sta guardando attorno ed in tal senso attenzione al colpo che può…