Napoli-Udinese%2C+Oddo%3A+%26%238220%3BNon+saremo+rassegnati%2C+giocheremo+con+chi+sta+bene%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2018/04/17/napoli-udinese-oddo-scansarci/amp/
Napoli News

Napoli-Udinese, Oddo: “Non saremo rassegnati, giocheremo con chi sta bene”

Massimo Oddo © Getty Images

Napoli-Udinese, Oddo in conferenza stampa: “Scansarci? Non saremo rassegnati, ma giocheremo con chi sta bene in vista del Crotone”.

Napoli-Udinese è alle porte: domani alle 20.45 si scende in campo per scacciare via i fantasmi che tormentano l’attacco azzurro da un po’ di tempo a questa parte. Massimo Oddo, allenatore dei friulani, ha parlato in conferenza stampa in vista del match con il Napoli dicendo: “Se ci scanseremo? A me quello che pensano gli altri non frega niente, io guardo il mio obiettivo, non quello delle altre squadre. Non andremo a Napoli rassegnati, ma considerando la partita seguente: uno scontro diretto che determina il campionato. Non che domani non sia importante, ma avendo anche problemi fisici e giocatori diffidati, bisogna gestire anche queste situazioni. Non possiamo presentarci con il Crotone decimati, quindi andiamo a Napoli con i ragazzi che stanno bene, e basta. Abbiamo 6 punti di vantaggio e 6 partite da giocare, pensiamo a ciò che c’è da fare per non avere problemi e pensiamo positivo”.

Napoli-Udinese, Oddo: “Brutto periodo, colpe non solo mie”

Il tecnico ha poi risposto circa le voci di presunti screzi con la società per il brutto periodo che la sua squadra sta attraversando: “Non posso prendermi tutte le colpe. Ho le mie responsabilità, di vario genere e non solo di tipo tattico, e me le prendo con le scelte che faccio, ma vanno suddivise. Io non vado in conferenza a piangere. Quello che devo dire lo dico alla società, non in pubblico. Non posso sventolare ai quattro venti ciò che volevo fare, l’allenatore si mette a disposizione del club”.

Per il Napoli non sarà una gara semplice: Oddo viene da una lunga serie di sconfitte di fila e non vede l’ora di rialzarsi. Ma gli azzurri non possono avere pietà di nessuno: questo match potrebbe essere vitale per tenere ancora accesa una piccola speranza di agguantare la Juventus.

Marco D'Amiano

Share
Published by
Marco D'Amiano

Recent Posts

Napoli: rivoluzione Conte, la scelta a sorpresa

Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…

29 minuti ago

Napoli: c’è un problema, l’ammissione di Raspadori

Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…

1 ora ago

ADL risponde a Conte: il messaggio è chiaro

La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…

2 ore ago

Napoli: Conte via a giugno, c’è l’annuncio

Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…

3 ore ago

Napoli, Rrahmani disperato: due gesti dei compagni

Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…

4 ore ago

Opportunità Garnacho, lo compra una big: svendita dello United

Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…

5 ore ago