Pochi minuti fa la Ssc Napoli ha pubblicato un comunicato ufficiale circa la vendita dei biglietti dei tifosi ospiti per Juventus-Napoli.
Meno di una settimana alla grande sfida. Il Napoli sfiderà la Juve domenica sera all’Allianz Stadium, ecco il comunicato ufficiale della società partenopea: “I biglietti potranno essere acquistati dai tifosi azzurri non residenti in Campania e in possesso della Fidelity Card. Sono in vendita dalle ore 16 i biglietti del Settore Ospiti per il match Juventus-Napoli di domenica alle ore 20.45 a Torino. La vendita è vietata per i residenti nella Regione Campania anche se in possesso della Tessera del Tifoso. I biglietti potranno essere acquistati esclusivamente dai tifosi azzurri che non hanno residenza in Campania e che sono in possesso della Fidelity Card”.
Il Napoli, poi, ha precisato: “La capienza del settore Ospiti è di 1.016 (1° livello) e 1.083 (2° livello). ATTENZIONE: i due livelli sono separati e non comunicanti per cui non è possibile entrare in un livello diverso da quello corrispondente al biglietto acquistato.
SarĂ messo in vendita inizialmente il primo livello e successivamente il secondo.
– prezzo del tagliando € 50,00 Intero – € 25,00 Ridotto Under 16 (uguale a quello previsto per il settore di curva dei tifosi locali)
– Inizio vendite martedì 17 aprile alle ore 16:00
– termine vendite sabato 21 aprile alle ore 19:00.
A seguito del Decreto del Prefetto di Torino, la vendita avverrĂ con le seguenti prescrizioni:
– Divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella regione Campania anche se in possesso di Fidelity Card;
– Inibizione alla vendita nei punti vendita della regione Campania
– vendita consentita per il settore Ospiti ai soli possessori di Fidelity card rilasciata dalla SS Napoli residenti nelle Regioni diverse dalla Campania.
– incedibilità dei tagliandi d’accesso.
La vendita avverrà esclusivamente nei punti vendita situati fuori dalla Regione Campania a presentazione della Fidelity Card rilasciata della SSC Napoli e del documento d’identità (per la verifica della residenza)”.
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…
Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…
Il Napoli in maniera inattesa fa i conti con una svolta non di poco conto…