Rassegna stampa 16 aprile, ecco gli argomenti delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi.
Si blocca ancora una volta la corsa Scudetto del Napoli. Gli azzurri vengono fermati a San Siro sullo zero a zero dal Milan con un miracoloso Donnarumma nei minuti finali. Con la successiva vittoria della Juve sulla Sampdoria, gli uomini di Sarri vedono così allungarsi il distacco dai bianconeri, ora a +6 in classifica con sei partite ancora da giocare. “Gigio sei un mago, Juve 6 da scudetto”, titola l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”.
Poi la Rosea aggiunge: “Miracolo di Donnarumma e il Milan ferma la corsa del Napoli. I bianconeri battono 3-0 la Samp, vanno a +6 e ipotecano il settimo titolo di fila. Domenica lo scontro diretto tra Allegri e Sarri, che dice: ‘Resto se posso far felice i tifosi”.
L’edizione de “Il Corriere dello Sport” esalta la super parata del portiere del Milan alla sua centesima presenza in A: “Che Juve, che Gigio! Un miracolo di Donnarumma al 93′ ferma il Napoli (0-0). I bianconeri battono 3-0 la Samp e prendono il largo: +6. Mercoledì si rigioca e domenica c’è lo scontro scudetto”.
“Il Mattino”, infine, scrive: “Il sogno si allontana. Donnarumma nega il gol a Milik e il Napoli non va oltre il pareggio a Milano (0-0). Juve in fuga. Sarri: sono pronto a restare. Che errore insistere sui giocatori stanchi. Ma adesso a Torino andiamo a testa alta”.
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…