Il cammino azzurro riparte da Napoli-Udinese. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sulla sfida del San Paolo: probabili formazioni e dove vederla.
Un turno infrasettimanale per riprendere subito il cammino, per arrivare alla super sfida del 22 con un po’ di benzina nella testa, più che nelle gambe. Il Napoli sta arrancando, perde terreno dalla Juventus ma soprattutto non riesce più a mettere in mostra il gioco che aveva affascinato tutti gli appassionati di calcio. Anche col Milan attacco asfittico e squadra che sembra scarica, in primis a livello mentale. Per questo in vista della Juve bisogna dare fiato a calciatori che sembrano non averne proprio più, a vantaggio di chi invece è fresco e può dare un plus in questo finale di stagione. Vincere, per tornare a sperare, perché a -6 bisogna aggrapparsi a tutto, anche alle speranze più remote. La Juventus va a Crotone in casa di una squadra che sta lottando con tutte le sue forze per la salvezza. Un pareggio è difficile, difficilissimo, ma la Spal insegna: niente è impossibile.
E vediamo quindi le probabili formazioni di Napoli-Udinese. Potrebbe riposare Mertens, in calo vistoso ma soprattutto diffidato: se lo si vuole a disposizione contro la Juve meglio non rischiarlo. Al suo posto possibile una chance per Milik, che nonostante l’errore di San Siro sembra in forma smagliante. Chi mancherà di sicuro è Koulibaly, squalificato, che rifiaterà e lascerà il posto a Tonelli, al momento favorito su Chiriches. Possibile anche qualche intervento a centrocampo: possibile resti fuori uno fra Allan e Jorginho, in panchina scalpitano Rog e Diawara. Aumentano anche le chance di Zielinski. Udinese invece con la difesa a 3 e un attacco integralmente sulle spalle di De Paul e Maxi Lopez.
NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Tonelli, Mario Rui; Allan, Diawara, Hamsik; Callejon, Milik, Insigne.
UDINESE (3-5-2): Bizzarri; Nuytinck, Danilo, Samir; Larsen, Fofana, Balic, Jankto, Adnan; De Paul, Maxi Lopez.
Napoli-Udinese sarà trasmessa sia sulla piattaforma satellitare Sky, sul canale Sky Calcio 3, che via digitale terrestre su Mediaset Premium, sul canale Premium Sport 2. La partita sarà visibile inoltre anche in streaming attraverso SkyGo per gli abbonati Sky, e su Premium Play per gli abbonati Premium.
Il sogno di alzare per la quarta volta nella propria storia lo scudetto potrebbe essere…
Il Napoli di Atonio Conte continua a viaggiare in questa lotta per lo Scudetto ma…
Un nuovo top club ha intenzione di pagare la clausola di Victor Osimhen. L'attaccante nigeriano…
Il Napoli è sempre molto attivo sul fronte calciomercato. Spunta la nuova mossa dalla Turchia…
Il Napoli continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Spunta una nuova mossa a sorpresa…
Piove sul bagnato in casa partenopea. Poco prima del Bologna si è fermato anche il…