Il Napoli non dimentica l’ex azzurro Rafa Benitez: messaggio su Twitter con foto allegata per il 58esimo compleanno dell’allenatore spagnolo. Che sia un messaggio velato a Sarri?
In casa Napoli continua a tenere banco il prolungamento contrattuale di Maurizio Sarri che tarda ad arrivare. De Laurentiis e il tecnico azzurro sono ancora alla ricerca della giusta intesa ma il problema non sembra essere di natura economica. Lo stesso Sarri ieri nel post-partita di Milan-Napoli ha ammesso: “Il rinnovo non è un problema di soldi. C’è totale apertura del presidente e non c’è alcun problema economico tra di noi. Io resto volentieri se posso far felice questo popolo. I tifosi vanno ripagati”. Sarri dunque vuole restare, il presidente dice di avergli proposto già un contratto eppure la firma sul nuovo accordo manca ancora. In virtù del prolungamento che tarda ad arrivare fa ancora più scalpore l’ultimo cinguettio del Napoli su Twitter con protagonista Rafa Benitez.
La SSC Napoli infatti non dimentica Rafa Benitez: il club azzurro ha pubblicato un tweet di auguri all’ex mister azzurro, ora al Newcastle, nel giorno del suo 58esimo compleanno: “Buon Compleanno Rafa”. Non era di fatto mai accaduto nelle ultime stagioni con Sarri alla guida del Napoli. Che gli auguri a Benitez di oggi siano una frecciatina velata a Maurizio Sarri e ad un rinnovo che non arriva? Difficile dirlo, ma ciò che è certo è che mai da quando ha lasciato Napoli, Benitez ha ricevuto gli auguri social del club di De Laurentiis.
Ecco il tweet di auguri del Napoli a Benitez:
Il Napoli mette nel mirino un nome nuovo in attacco che può stravolgere completamente i…
Antonio Conte sta facendo i conti con una situazione di emergenza, l'ennesima, per quanto riguarda…
Per la permanenza di Victor Osimhen al Galatasaray arriva una svolta importante. I turchi propongono…
Il ds Manna vorrebbe subito chiudere per il colpo in attacco. Spunta il nuovo attaccante…
In casa partenopea l'infermeria resta uno dei temi all'ordine del giorno. Per il difensore centrale,…
Nonostante la condizione di Lukaku sia in crescita, i partenopei proseguono la caccia al nuovo…