Sono trascorsi un bel po’ di giorni da Real Madrid-Juve, eppure ancora si parla del rigore segnato da Ronaldo e delle parole di Buffon. L’attacco del portiere bianconero ha creato un gran clamore, sotto tanti punti di vista. Si è discusso dell’imbarazzante silenzio di ‘Premium Sport’ durante lo sfogo, così come dell’esempio dato.
Anche Del Piero ha criticato le parole dell’ex compagno di squadra, e questo gli è valso numerose offese da parte di tifosi della Juve e critiche da ‘Tuttosport’. Uno dei commenti più diffusi sul web in merito a questa vicenda è di certo quello di Crozza. Il comico ha dedicato qualche minuto alle parole di Buffon e Benatia post Champions League: “Ha detto che il rigore dato contro la Juve è stato uno stupro. Benatia, le parole vanno usate con attenzione, sei tu che hai fatto un intervento del c…o in pieno recupero. Se però vuoi farti un’idea di cosa sia uno stupro, il prossimo fallo prova a ficcartelo su per il c..o”.
La risposta del difensore della Juve si è fatta attendere alcuni giorni, ma infine è arrivata. Benatia ha pubblicato una storia sul proprio profilo Instagram, che di certo nella giornata di domani gli procurerà qualche problema. L’attacco è diretto e senza peli sulla lingua: “Se vuoi provare, sono a Vinovo tutti i giorni. Ti aspetto! Testa di c…o, non fai ridere nessuno”.
A questa frase si aggiungono inoltre tre diti medi alzati, accompagnati da un suggerimento decisamente volgare: “Tieni, te lo metti dove ti piace”. Ennesimo crollo del tanto acclamato ‘stile Juve’.
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …