Rassegna stampa sportiva di domenica 15 aprile 2018: le prime pagine dei giornali in edicola oggi.
Corriere dello Sport – Domina la prima pagina Aurelio De Laurentiis. Il presidente del Napoli parla di Sarri e della suggestione Klopp, ma concede anche altro. Sulla lotta scudetto ADL ribadisce che bisogna crederci. Oggi con il Milan si attende un successo. In alto l’Inter stecca per l’ennesima volta in stagione. In casa dell’Atalanta è solo 0-0, è la terza partita di fila senza gol all’attivo. A lato approfondimento sulla corsa scudetto, in basso chiudono altre notizie di calcio e vari sport.
Gazzetta dello Sport – Il quotidiano milanese sottolinea ancora una volta un passo falso stagionale dell’Inter. Contro l’Atalanta, come detto, è stata la terza partita di fila chiusa senza fare gol. Un digiuno peggiore di questo non si verificava da almeno sei stagioni. Quest’oggi intanto si gioca Milan-Napoli. Una gara contro due degli allenatori più in palla del campionato. La posta in gioco è alta tanto per gli azzurri quanto per i rossoneri, a caccia di un posizionamento in Europa e con ancora vive le velleità da quarto posto Champions. Si parla pure della Juventus, che tornerà in campo dopo la controversa eliminazione dalla Champions League.
Il Mattino – Tanta cronaca in prima pagina sul giornale di Napoli, sia italiana che estera. Per quanto riguarda il calcio, il match contro il Milan di quest’oggi alle 15:00 vale un pezzo di scudetto. E tiene ancora banco il futuro di Sarri.
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…