Milan-Napoli%2C+Koulibaly%3A+%26%238220%3BPareggio+amaro%2C+mercoled%C3%AC+faremo+di+tutto+per+vincere%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2018/04/15/milan-napoli-koulibaly-pareggio/amp/
Napoli News

Milan-Napoli, Koulibaly: “Pareggio amaro, mercoledì faremo di tutto per vincere”

Koulibaly  © Getty Images

Milan-Napoli, il calciatore azzurro Kalidou Koulibaly parla del match: “Pareggio amaro, mercoledì faremo di tutto per vincere”.

«Un pareggio amaro, ma abbiamo provato a creare tanto. È stata una partita difficile, il Milan sta bene in salute in questo momento, peccato che Donnarumma abbia fatto uno splendido intervento nel finale di gara». È un Kalidou Koulibaly amareggiato quello che si presenta alle telecamere di Sky Sport dopo Milan-Napoli. «Volevamo vincerla oggi, ma ci è mancata brillantezza alla fine. Sapevamo che non sarebbe stata una gara facile, abbiamo provato a fare il nostro gioco, peccato per non essere riusciti a trovare il gol».

Milan-Napoli, Koulibaly: “Dopo mercoledì penseremo alla Juve”

Il sogno scudetto ora sembra sfumare. Ma prima dello scontro diretto con la Juventus, c’è un turno infrasettimanale da vincere contro l’Udinese. «Abbiamo una partita importante mercoledì, faremo di tutto per vincere, poi penseremo alla Juventus», ha continuato Koulibaly che non sarà in campo nel prossimo turno per squalifica. «Fatica a tirare in porta? È normale, tutte le squadre si chiudono contro di noi, è molto difficile quando hai undici giocatori avversari che si chiudono nella propria metà campo. Penso che con il tempo riusciremo a risolvere questo problema, ma quando hai squadre che si difendono così è ancora più complicato. Noi continuiamo a correre tutti l’uno per l’altro, giochiamo un bel calcio e questo mi fa piacere».

Marco D'Amiano

Share
Published by
Marco D'Amiano

Recent Posts

Napoli: Manna pesca in B, un talento azzurro per Conte

I partenopei hanno intenzione di puntare sui giovani e potrebbero andare a prendere un giocatore…

1 ora ago

Napoli: via libera alla cessione, Manna lo prende in Bundesliga

I partenopei potrebbero sfruttare una occasione di calciomercato importante per andare a rinforzare la rosa:…

5 ore ago

Napoli: intrigo Pellegrini-Frattesi, via libera per il centrocampista

Antonio Conte si attende un rinforzo importante a centrocampo e ci sono delle novità importanti…

6 ore ago

Napoli, Conte cambia ancora modulo: due sorprese dall’inizio

Antonio Conte è pronto a cambiare ancora aspetto e veste per il suo Napoli ed…

8 ore ago

Napoli, Buongiorno KO: svolta, i nuovi tempi di recupero

In casa Napoli tengono ancora banco le condizioni di Alessandro Buongiorno, alle prese con dei…

12 ore ago

Napoli, rinforzo inatteso dalla Juve: nuovo innesto sulla fascia

Il Napoli ha messo nel mirino un rinforzo molto interessante che arriva direttamente dalla Juventus.…

1 giorno ago