Piotr Zielinski è finito nuovamente nel mirino del Liverpool, che già lo voleva acquistare prima del suo arrivo a Napoli.
Rinnovo o Liverpool? Nei prossimi mesi Piotr Zielinski dovrà fare una scelta decisiva per una svolta nella sua carriera. Il centrocampista del Napoli potrebbe rinnovare il suo contratto con la società azzurra, ma l’interesse del Liverpool non è mai tramontato come riporta il sito Sport Mediaset. Il suo legame con il club di De Laurentiis terminerà soltanto nel 2021, ma un possibile adeguamento contrattuale prevederà anche un ritocco d’ingaggio per il giocatore che sta diventando sempre più utile a Maurizio Sarri. Ma attenzione ai “Reds”, che da sempre hanno ammirato le qualità dell’ex centrocampista dell’Udinese.
Oltre ai “titolarissimi”, Piotr Zielinski sta diventando, a poco a poco, indispensabile nelle rotazioni dell’allenatore del Napoli. Interno di centrocampista, esterno offensivo, diga a due davanti alla difesa nel 4-2-3-1: Sarri punta molto sulle qualità del polacco. Lo stesso tecnico toscano ha paragonato il suo giocatore talentuoso al fenomeno del Manchester City, Kevin De Bruyne, autore di una stagione sensazionale sotto la gestione di Pep Guardiola.
Una sua partenza in estate potrebbe provocare la rabbia di Sarri, che ha sempre dichiarato di puntare molto sulle caratteristiche di Zielinski. Il suo futuro è ancora incerto, ma il Napoli proverà a blindare in tutti i modi uno dei suoi talenti più luccicanti.
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…