Napoli%2C+Ventura+torna+a+parlare+di+Insigne%3A+%26%238220%3BVi+dir%C3%B2+tutta+la+verit%C3%A0%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2018/04/13/napoli-ventura-insigne-sarri/amp/
Napoli News

Napoli, Ventura torna a parlare di Insigne: “Vi dirò tutta la verità”

Napoli-Chievo, Insigne © Getty Images

Napoli, Ventura torna a parlare di Insigne: “Vi dirò tutta la verità”

È tornato a parlare a ‘Radio Kiss Kiss Napoli‘ l’ex Ct della nazionale Ventura, colpevole nell’ultimo scontro con la Svezia di non aver schierato Lorenzo Insigne titolare. Di quella gara che è valsa all’Italia l’eliminazione dal cammino verso i prossimi Mondiali in Russia, però, Ventura non ha mai raccontato la sua versione. “Appena avrò l’autorizzazione dalla nazionale, dirò tutta la verità. Ho tanta voglia di mettere in chiaro le responsabilità di tutti”, ha ribadito Ventura in radio. Per lui anche un passato al Napoli, il primo dell’era De Laurentiis, anche per questo oggi l’ex Ct segue con piacere il momento degli azzurri. “Non vedo l’ora di tornare su un campo di calcio dopo un’esperienza terribile con la nazionale. Il Napoli merita di essere dov’è in questo momento”.

Napoli, Ventura crede allo scudetto e nel lavoro di Sarri

Per Ventura lo scontro scudetto è ancora tutto da decidere e potrebbe essere decisivo il momento delle due contendenti. “Mi fa piacere per quello che ha fatto la società azzurra in questi anni e per la crescita avuta. Il prossimo weekend potrà forse dirci qualcosa in più sulla corsa scudetto. Insigne uomo decisivo? Non lo so, perché questo Napoli è figlio dell’organizzazione e del gioco corale di tutta la squadra, non del gioco di un singolo o dell’individualità. Sarri sta facendo un grandissimo lavoro, gli mancherebbe solo una vittoria importante come ciliegina della sua torta. De Laurentiis fa bene a continuare con lui, ma deve andargli incontro: la rosa andrebbe ampliata per migliorare e per trovare nuovi stimoli ogni anno”, ha concluso Ventura.

Gennaro Arpaia

Iscritto alla facolta di Giurisprudenza della Federico II Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'albo da giugno 2013.

Share
Published by
Gennaro Arpaia

Recent Posts

Napoli, nuovo allarme in difesa: Conte in ansia

In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…

51 minuti ago

Mercato Napoli, nuovo attaccante dal Nizza: affare da 20 milioni

Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…

2 ore ago

Napoli-Inter, furia di De Laurentiis: ecco cosa sta succedendo

E' già iniziata da tempo, di fatto, Napoli-Inter. Questi due colossi della nostra Serie A,…

2 ore ago

Mercato Napoli, colpo low cost in attacco: Conte accontentato

Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…

12 ore ago

Sarri torna in Serie A: obiettivo Champions, Milan bruciato

In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…

13 ore ago

Mercato Napoli, trattativa lampo: l’attaccante firma per 30mln

Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…

14 ore ago