L’agente di Jorginho, Joao Santos, ha parlato del suo assistito e di un eventuale futuro al Napoli.
Uno dei protagonisti della stagione fin qui quasi perfetta del Napoli è senza ombra di dubbio Jorginho. Il calciatore, brasiliano dal passaporto italiano, è diventato ormai un punto inamovibile dello scacchiere di Maurizio Sarri, con prestazioni di gran livello che hanno attirato su di lui gli occhi di molte squadre europee. Intervenuto a Radio Crc, il suo agente Joao Santos ha spiegato: “Il campionato non è finito, è ancora tutto aperto. Jorginho sta bene ed anche il Napoli sta bene. Gol di Diawara? E’ felice: la squadra è squadra sempre. Futuro? Ha un contratto, a fine stagione ne discuteremo con il Napoli”. Sulla probabilità che resti in azzurro ha detto: “Quando ci vedremo con la società al termine della stagione ne parleremo”.
“Non ha nessuna clausola rescissoria. Il ragazzo piace a tante squadre è normale. A Napoli si trova benissimo: è il presidente che decide” ha poi puntualizzato Santos. Per quanto riguarda il calciomercato Napoli ha poi fatto sapere: “Club in vantaggio? Tutte le squadre a lui interessate sono sullo stesso piano. Non c’è una squadra in vantaggio rispetto alle altre”.
Stando alle parole del suo procurato, per Jorginho e il Napoli sembra dunque che le strade non debbano ancora separarsi. Ma non è da escludere l’eventualità che il calciatore decida di cambiare aria, dato anche l’interesse di club come il City di Guardiola. Per ora l’azzurro del Napoli è ancora il suo colore preferito e Sarri e tifosi possono ancora coccolarsi il proprio gioiello.
Il sogno di alzare per la quarta volta nella propria storia lo scudetto potrebbe essere…
Il Napoli di Atonio Conte continua a viaggiare in questa lotta per lo Scudetto ma…
Un nuovo top club ha intenzione di pagare la clausola di Victor Osimhen. L'attaccante nigeriano…
Il Napoli è sempre molto attivo sul fronte calciomercato. Spunta la nuova mossa dalla Turchia…
Il Napoli continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Spunta una nuova mossa a sorpresa…
Piove sul bagnato in casa partenopea. Poco prima del Bologna si è fermato anche il…