L’agente di Jorginho, Joao Santos, ha parlato del suo assistito e di un eventuale futuro al Napoli.
Uno dei protagonisti della stagione fin qui quasi perfetta del Napoli è senza ombra di dubbio Jorginho. Il calciatore, brasiliano dal passaporto italiano, è diventato ormai un punto inamovibile dello scacchiere di Maurizio Sarri, con prestazioni di gran livello che hanno attirato su di lui gli occhi di molte squadre europee. Intervenuto a Radio Crc, il suo agente Joao Santos ha spiegato: “Il campionato non è finito, è ancora tutto aperto. Jorginho sta bene ed anche il Napoli sta bene. Gol di Diawara? E’ felice: la squadra è squadra sempre. Futuro? Ha un contratto, a fine stagione ne discuteremo con il Napoli”. Sulla probabilità che resti in azzurro ha detto: “Quando ci vedremo con la società al termine della stagione ne parleremo”.
“Non ha nessuna clausola rescissoria. Il ragazzo piace a tante squadre è normale. A Napoli si trova benissimo: è il presidente che decide” ha poi puntualizzato Santos. Per quanto riguarda il calciomercato Napoli ha poi fatto sapere: “Club in vantaggio? Tutte le squadre a lui interessate sono sullo stesso piano. Non c’è una squadra in vantaggio rispetto alle altre”.
Stando alle parole del suo procurato, per Jorginho e il Napoli sembra dunque che le strade non debbano ancora separarsi. Ma non è da escludere l’eventualità che il calciatore decida di cambiare aria, dato anche l’interesse di club come il City di Guardiola. Per ora l’azzurro del Napoli è ancora il suo colore preferito e Sarri e tifosi possono ancora coccolarsi il proprio gioiello.
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…
E' già iniziata da tempo, di fatto, Napoli-Inter. Questi due colossi della nostra Serie A,…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…