GUIDA TV VENERDì 13 APRILE 2018 / La guida tv per la giornata di oggi presenta come al solito un menu molto ricco e variegato. Cominciamo con le reti Rai. Alle ore 21:25 c’è il debutto di Carlo Conti al timone di un programma storico della televisione italiana: ‘La Corrida’. Lo show sarà preceduto dal Tg1 alle 20:00 e da ‘I Soliti Ignoti’ a seguire. Su Rai2 c’è il telegiornale alle 20:30 e poi ‘Nemo – Nessuno escluso’ con Enrico Lucci. Su Rai3 è la serata di Ambra Angiolini e Massimo Gramellini alla conduzione del loro ‘Cyrano – L’amore fa miracoli’. I programmi della Rai sono tutti fruibili in streaming sul sito web ufficiale della tv di Stato ed attraverso l’app RaiPlay.
Per quanto riguarda le emittenti Mediaset, la rete ammiraglia Canale 5 alle 21:25 propone una nuova puntata de ‘Il Segreto’, con l’ultimo episodio della 25/a stagione. Su Italia 1 allo stesso orario spazio all’azione con ‘Il mistero dei Templari’ interpretato da Nicolas Cage. Invece su Rete 4 largo alle 21:15 all’approfondimento ed alle inchieste con ‘Quarto Grado’. Conducono Gianluigi Nuzzi ed Alessandra Viero. Tutti i programmi qui citati si potranno vedere anche in live streaming sull’app Mediaset FAN e sul sito web ufficiale Mediaset.
Per quanto riguarda le altre emittenti, La7 alle 21:10 trasmetterà ‘Propaganda Live’ di Diego ‘Zoro’ Bianchi. Programma visibile anche in diretta streaming sul sito web dell’emittente di Urbano Cairo. Su TV8 alle 21:30 c’è ‘4 ristoranti’, quarta puntata della quarta stagione. Conduce chef Alessandro Borghese. Su Nove sarà possibile vedere ‘Fratelli di Crozza – Live’ con Maurizio Crozza. Visibile anche su dplay.com.
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …