L’ex giocatore del Napoli Garics dichiara: “La Serie A non brillava così da anni. Merito del Napoli non della Juve!”.
Il Napoli gioca come non mai nella sua storia. Velocità, tocchi di prima, possesso palla e tanti tiri verso la porta: tutto questo è merito di Sarri e del suo estenuante lavoro settimanale. Tant’è che il suo gioco, adesso, è imitato un po’ ovunque nel mondo (basta farsi un giro su internet per averne le prove). A parlare bene del gioco degli azzurri e del momento che stanno vivendo in questa stagione (con la lotta scudetto aperta più che mai) è Yuri Garics che, intervistato a Radio Kiss Kiss Napoli, dice: “Allo scudetto ci credevo anche prima, e ci crederò finché non sarà la matematica a condannare. Dopo quello che è successo la settimana scorsa col Chievo e l’eliminazione della Juve, questo week end sarà un’anteprima di quello che succederà la settimana successiva. Per questa domenica la Juve dovrà dimostrare la reazione”.
L’ex terzino austriaco del Napoli ha poi concluso: “La Serie A erano anni che non aveva questa brillantezza, ma tutto questo è merito del Napoli e non della Juve”.
Il messaggio di Garcs è chiaro: i partenopei non devono mollare la presa e hanno il dovere di restare attaccati il più possibile alla Juventus in attesa di diminuire il gap o superarli. Soltanto la ‘matematica’ potrà essere nemica agli azzurri in questo senso. La squadra di Sarri sta mostrando la vera bellezza del calcio portando una ventata d’aria nuova in una Serie A in cui le novità non sono proprio all’ordine del giorno.
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…