Il futuro di Sarri è un tema caldo a Napoli. Il tifo si divide, come sempre nel calcio, tra chi lo vorrebbe ancora a lungo e chi invece pare desideroso di un cambio di rotta. La stagione non è ancora terminata e il Napoli si gioca lo scudetto con la Juventus di Allegri. E’ facile prevedere che qualsiasi discorso vada rimandato dunque. Dopo l’ultima giornata di serie A si potrà valutare quanto fatto e discutere di come far proseguire il progetto azzurro.
Intanto De Laurentiis è tornato a parlare proprio di Sarri, lanciando un chiaro segnale in chiave futura. I due non hanno ancora trovato un accordo, anche se il presidente lascia la patata bollente interamente nelle mani del tecnico, che preferisce invece non parlare pubblicamente di questo argomento. Non è da escludere dunque un braccio di ferro tra le parti nei prossimi mesi, con Sarri che non esclude un addio: “Lasciare Napoli? Non lo farò mai… emotivamente”.
Il portale ‘AlaNews’ rivela inoltre altre dichiarazioni di De Laurentiis: “Non avrei mai dato via Salah. Non mi sbagliavo a dirlo prima, visto cosa sta facendo con il Liverpool”.
KLOPP – “Prima della sfida contro il Borussia Dortmund in Champions andai da Klopp e gli chiesi di allenare il Napoli. Si disse onorato ma ribadì d’avere tre anni di contratto”.
In casa Napoli tiene banco la questione relativa al futuro di Antonio Conte ed ora…
Il Napoli in chiave mercato mette gli occhi in Argentina per un nuovo colpo di…
Il Napoli sta già lavorando in vista della partita di Antonio Conte e, con David…
Il Lecce è tornato subito a casa: la sfida contro l'Atalanta, inizialmente in programma venerdì…
Il ds Manna continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Nuovo affare per 40 milioni:…
Il Napoli sta valutando con attenzione il proprio futuro ed in tal senso nel mirino…