VIDEO+%26%238211%3B+Del+Genio%3A+%26%238220%3BAlcuni+colleghi+tifano+contro+il+Napoli%26%238221%3B.+E+fa+nomi+e+cognomi%21
napolicalciolivecom
/2018/04/12/video-delgenio-attacco-giornalisti-napoli/amp/
Categories: Napoli News

VIDEO – Del Genio: “Alcuni colleghi tifano contro il Napoli”. E fa nomi e cognomi!

Napoli © Getty Images

Paolo Del Genio, giornalista sportivo che segue da vicino le vicende del Napoli, ha attaccato una schiera dei suoi colleghi che vorrebbe il male della squadra partenopea. 

La vittoria contro il Chievo ha ridato entusiasmo al Napoli. Gli azzurri sono tornati a lavorare a Castel Volturno in vista della prossima sfida di campionato contro il Milan, in programma domenica alle 15. Ma, intorno alla squadra partenopea, si sta diffondendo grande malumore da parte di chi vorrebbe il male della compagine azzurra.

Il giornalista sportivo, Paolo Del Genio, che segue da tantissimi anni le vicende del Napoli, ha attaccato una schiera dei suoi colleghi svelando nomi e cognomi durante la trasmissione su Radio Kiss Kiss Napoli: “Pur definendosi tifosi del Napoli stanno sperando, con tutte le loro forze, che qualcosa vada male. Sono falsi tifosi e ci sono alcuni colleghi falsi tifosi e falsi simpatizzanti. Quindi, attenzione: già stanno esagerando andando oltre”.

Napoli, il duro attacco di Del Genio

Napoli-Chievo, Insigne

Il giornalista napoletano, poi, ha aggiunto dichiarazioni dure contro alcuni suoi colleghi: “Preferisco i tifosi delle altre squadre che dicono chiaramente che tifano contro il Napoli. Quelli che fanno finta e che stanno sperando, invece, che qualcosa vada male. Allora no, questa è una scorrettezza. Smettetela, molti stanno esagerando. Alcuni che vengono da fuori, alcuni che abitano qui, alcuni che lo fanno in radio o sui social. Preferisco il tifoso della Juventus, lo capisco che mi viene contro. Ai falsi tifosi del Napoli preferisco i tifosi dei bianconeri. Quelli che sperano che il Napoli vada male, mi fanno schifo. Peppe Iannicelli è un amico e un collega, ma non mi sta dando la sensazione che voglia che il Napoli vada bene. E’ uno dei quelli che sta sperando delle cose negative. C’è lui, ci sono altri che stanno facendo questi. E’ una brutta posizione. A Cucci o altri sono persone che vogliono soltanto il male del Napoli. Su Peppe ho qualche dubbio e gli lascio la possibilità di intervenire in trasmissione”.

Salvatore Ioime

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, Rrahmani disperato: due gesti dei compagni

Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…

21 minuti ago

Opportunità Garnacho, lo compra una big: svendita dello United

Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…

1 ora ago

Conte via a fine stagione: ADL ha già bloccato il sostituto

Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…

2 ore ago

Natan ha convinto: riscatto immediato e cessione ad una big

Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…

3 ore ago

Inter, Inzaghi ai saluti: l’ex Napoli nuovo allenatore

In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…

4 ore ago

Napoli, nuovo allarme in difesa: Conte in ansia

In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…

5 ore ago