Dopo Real Madrid-Juventus Buffon si è scagliato contro l’arbitro con parole offensive e pesanti. Tacconi ne prende le difese e rincara la dose.
La Juventus è stata eliminata dalla Champions e ne ha subito il colpo: il rigore fischiato a pochi secondi dalla fine dal direttore di gara ha fatto infuriare Buffon e compagni. Nelle interviste del post-partita il capitano bianconero, in particolare, si è scagliato contro il direttore di gara con parole che rasentano la violenza: “Hai un bidone dell’immondizia al posto del cuore”, “se non sei capace devi stare in tribuna con la famiglia a mangiare patatine”. Insomma ne sono state dette di tutti i colori. Ma per qualcuno non è stato abbastanza: Sergio Tacconi difende Buffon e rincara la dose: “Sapendo di smettere, avrei spaccato la faccia all’arbitro!“.
“Sarebbe stata la grande fine di una carriera stupenda”, ha poi proseguito l’ex portiere della Juventus a RMC Sport. Sul rigore ha commentato: “Non ne puoi dare uno così al 95°. Psicologicamente tutti sono in tensione e non puoi dare un rigore così”. Tacconi ha poi accusato il designatore Collina: “È in malafede, c’è stato un arbitro corruttibile, come fece contro la Juventus a Perugia. Si deve cambiare il designatore degli arbitri europei ogni 2-3 anni”.
Infine, sulle restanti partite della stagione della Juventus dice: “Il Napoli avrebbe preferito che la Juventus andasse avanti. Ora i bianconeri saranno più concentrati e non ce ne sarà per nessuno. La rabbia compatterà tutti e si punterà a Scudetto e Coppa Italia”.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…