GUIDA TV – Cosa verrà trasmesso questa sera, mercoledì 11 aprile, su Rai e Mediaset e le altre principali emittenti.
La serata di oggi, mercoledì 11 aprile, è piena di trasmissioni, film e serie tv decisamente interessanti. La guida TV offre un grande palinsesto: da Poli Opposti su Rai 1 a Real Madrid-Juve su Canale 5.
Come già anticipato, su Rai 1 ci sarà Poli Opposti, commedia italiana del 2015 con regista Max Croci e protagonisti Luca Argentero e Sarah Felberbaum. Su Rai 2 in onda Il cacciatore: le vicende di un giovane Pubblico Ministero, Saverio Barone, a “caccia” di mafiosi nel periodo successivo alle stragi di Capaci e Via D’Amelio. Su Rai 3 in programma Chi l’ha visto?: programma dedicato alla ricerca delle persone scomparse.
Su Rete 4 andrà in onda il film italiano del 2009 Baarìa, pellicola diretto dal regista Giuseppe Tornatore con protagonisti Francesco Scianna, Margareth Madé e Raoul Bova. Su Canale 5 gli uomini di Massimiliano Allegri a caccia dell’impresa al Santiago Bernabeu per ribaltare il pesante 0-3 dell’andata e raggiungere la semifinale Champions in Real Madrid-Juve. Su Italia 1 spazio a Le Iene Show: nella puntata del mercoledì condotta da Ilary Blasi e Teo Mammuccari.
Su La7 spazio a Atlantide, programma presentato da Andrea Purgatori in cui si andrà alla scoperta del mondo con grandi documentari. Questa puntata sarà intitolata Tutti gli scandali del Presidente. Su Tv8 il film La dura verità, commedia statunitense del 2009, la cui regia è di Robert Luketic. Su Nove invece The Patriot: film di azione statunitense del 1998 con Steven Seagal e Gailard Sartain.
Un nuovo annuncio sul futuro di Elmas pronto a rilanciarsi nel calcio che conta dopo…
Una nuova mossa di calciomercato per beffare subito il Napoli. Il Real Madrid è pronto…
La notizia, nell'aria già da diverse settimane, è prossima all'ufficialità: Marcus Rashford non vestirà più…
La telenovela relativa al futuro di Alejandro Garnacho è prossima a giungere al termine dopo…
Oramai si era cominciato a fare il conto alla rovescia per quando sarebbe sbarcato in…
Un'ex conoscenza azzurra potrebbe metterci lo zampino nella ricerca del Napoli dell'erede di Khvicha Kvaratskhelia.…