Il Napoli già programma il futuro: dalla Juventus potrebbe arrivare il giovane Kastanos.
Non solo presente. La società partenopea è già al lavoro per la prossima stagione trattando giovani promettenti in giro per il mondo. L’ultimo nome che stuzzica il club di De Laurentiis è quello di Grigoris Kastanos, centrocampista classe 1998 di proprietà della Juventus, che non ha trovato fortuna allo Zulte Waregem collezionando soltanto una presenza stagionale. Il giocatore, poi, è tornato ad inizio febbraio a Torino aspettando la prossima destinazione
Nel frattempo, il cipriota ha cambiato anche agente: il suo nuovo procuratore è Mario Giuffredi, che ha come assistiti azzurri Sepe, Mario Rui e Hysaj e così il suo arrivo potrebbe concretizzarsi in estate. Infine, lo stesso Napoli potrebbe anche pensare di mandarlo in prestito ad Empoli per ammirare da vicino i suoi miglioramenti.
Da Roberto Insigne ai giovani Anastasio e Tutino: il Napoli ha sotto contratto tanti giocatori in prestito in giro per l’Italia. A giugno il ds Giuntoli con De Laurentiis dovranno capire anche la situazione riguardanti i vari prodotti del settore giovanile. Il fratello minore di Lorenzo è a Parma così come Anastasio, arrivato a gennaio nell’operazione Ciciretti e seguito a lungo dai partenopei.
La società azzurra è sempre attenta alla crescita di futuri campioncini, come la rivelazione della Primavera di Beoni classe 2000 Gianluca Gaetano, che potrebbe lasciare Napoli per un’esperienza in prestito in cadetteria.
Il ds Manna ha intenzione di chiudere subito nuovi affari in vista della prossima stagione.…
Il Napoli mette nel mirino un nome nuovo in attacco che può stravolgere completamente i…
Antonio Conte sta facendo i conti con una situazione di emergenza, l'ennesima, per quanto riguarda…
Per la permanenza di Victor Osimhen al Galatasaray arriva una svolta importante. I turchi propongono…
Il ds Manna vorrebbe subito chiudere per il colpo in attacco. Spunta il nuovo attaccante…
In casa partenopea l'infermeria resta uno dei temi all'ordine del giorno. Per il difensore centrale,…