Record presenze Napoli, non è la sua miglior stagione in maglia azzurra ma Marek Hamsik continua a collezionare nuovi record.
Sempre più nella storia del Napoli. Dopo aver superato Beppe Bruscolotti nella speciale classifica di presenze in campionato, Marek Hamsik (388) potrebbe superare il primatista di presenze all-time in maglia azzurra, Antonio Juliano, fermo a quota 394. Con sette partite ancora da giocare il record è ancora possibile.
Proprio pochi mesi fa lo stesso capitano del Napoli superò Diego Armando Maradona per il record di gol segnati in maglia azzurra (119). Inoltre, Hamsik potrebbe superare anche Antonio Vojak per reti segnate in Serie A con la squadra partenopea: all’ex centrocampista del Brescia mancano soltanto due marcature per brindare al nuovo successo (99 e 102).
In questa stagione Marek Hamsik è fermo a quota sei gol (tutti in campionato) collezionando, inoltre, anche tre assist vincenti. Lo scorso anno, invece, il capitano del Napoli mise a segno ben quindici reti complessivamente diventando indispensabile per Sarri anche in zona gol.
Lo stesso allenatore toscano, però, lo ha sempre elogiato puntando su di lui anche quando non è stato in formissima. Ora il Napoli ha bisogno delle sue incursioni in area di rigore avversaria: il gol per lo slovacco manca dal 26 febbraio in Cagliari-Napoli 0-5. Milan e Udinese prima della prestigiosa sfida scudetto contro la Juventus in programma il 22 aprile a Torino: Hamsik non vede l’ora di lasciare ancora il segno in maglia azzurra.
Il Napoli continua a monitorare senza sosta nuovi profili di caratura internazionale: spunta il duello…
Lorenzo Insigne ha aperto al suo ritorno con la maglia del Napoli: Conte ha già…
Il ds Manna è pronto a sferrare l'assalto vincente al prossimo colpo del Napoli: spunta…
Il ds Manna continua a monitorare profili internazionali per la prossima stagione. Spunta la nuova…
In casa Napoli in vista della partita contro la Roma arriva un possibile cambiamento da…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che arriva direttamente dalla Serie B. Beffata…