Maurizio Sarri starebbe pensando al turnover dopo la trasferta di San Siro contro il Milan: Milik e Diawara titolari per Napoli-Udinese.
Dodici giorni e poi sarà la volta di Juventus-Napoli, la sfida scudetto tanto attesa. Prima della gara dell’Allianz Stadium, gli azzurri, però, saranno impegnati contro Milan e Udinese. E, proprio in vista della gara di Torino, Sarri starebbe pensando di varare il turn-over contro la formazione friulana con il match in programma mercoledì prossimo al San Paolo.
Contro il Milan, invece, torneranno dal primo minuto Albiol e Jorginho al posto di Tonelli e Diawara, autore del gol speranza allo scadere. Con Koulibaly e Mertens diffidati e a rischio squalifica, l’allenatore toscano non intende correre inutili rischi per la partita contro i bianconeri.
Dopo l’emozionante sfida di domenica scorsa contro il Chievo, è previsto ncora una volta il pienone nel catino di Fuorigrotta. Al San Paolo ci saranno circa 50mila persone che proveranno a guidare il Napoli verso un’altra vittoria. Prezzi popolari per la gara contro l’Udinese con le Curve in vendita a soli 8 euro: una vera e proprio occasione da non perdere per i tifosi azzurri.
A partire dalle prossime due sfide i partenopei cercheranno, infine, a non far aumentare il distacco di punti dalla capolista Juve, impegnata domenica alle 18 contro la Sampdoria dopo la gara di ritorno di domani sera contro il Real. Agli uomini di Sarri serviranno così due vittorie per cercare poi di ridurre il divario con il decisivo scontro diretto.
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…