Milan-Napoli, Gattuso
Sarà Juve-Napoli anche a distanza: gli azzurri affronteranno i rossoneri incerottati, mentre i bianconeri sfideranno la Samp.
Sarà un Milan indifeso, quello che affronterà il Napoli a San Siro. L’assenza di Bonucci era già certa: l’ex Juve era diffidato, è stato ammonito e quindi squalificato. Ora si aggiunge anche il forfait di Alessio Romagnoli. Il comunicato del Milan parla di lesione al bicipite femorale della coscia sinistra. Stagione praticamente finita per il centrale romano e un grosso problema per Gattuso, che dovrà praticamente reinventarsi la difesa davanti a Donnarumma.
Se sulle fasce sembrano favoriti Calabria e Rodriguez, al centro invece le scelte sono praticamente obbligate: dentro Musacchio e Zapata, bocciati entrambi da Gattuso che finora aveva scelto sempre la coppia italiana. Un vantaggio niente male per il Napoli, che poi finita la partita avrà la testa a Torino.
La Juve, invece, affronterà la Sampdoria alle 18 e anche Giampaolo non se la passa benissimo. Se il Milan è senza centrali titolari la Samp è senza terzini. Squalificato Bereszynski, oltre a Barreto sarà assente anche Murru. In casa Juve invece tutti recuperati, o quasi: Barzagli e Bernardeschi salteranno la sfida con il Real con le loro condizioni che saranno da valutare nei prossimi giorni.
Juve-Napoli si giocherà così anche a distanza con il big-match in programma tra due settimane all’Allianz Stadium. I partenopei cercheranno di arrivare alla sfida di Torino con l’attuale distacco per provare ad acciuffare quel sogno tanto desiderato.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…