Per Christian Maggio potrebbe essere la sua ultima stagione in maglia azzurra. Il suo agente a Radio Crc ha svelato il futuro del terzino del Napoli.
Una nuova chance. Christian Maggio dovrebbe scendere in campo dal primo minuto domenica contro il Milan a causa dell’assenza per squalifica di Mario Rui. Sulla fascia sinistra giocherà, invece, Elseid Hysaj con il terzino vicentino pronto a dare il suo contribuito sulla destra. Il suo agente, Massimo Briaschi, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc: “Gioca domenica? Chiedetelo a Sarri. Christian sta molto bene fisicamente, è ancora un ragazzino. Il Napoli sta facendo un campionato straordinario”.
Il noto agente del terzino del Napoli, poi, ha aggiunto dichiarazioni importanti sul futuro del suo assistito: “Maggio va in scadenza: se non si trova un accordo, sarà libero di andare dove vuole. Non stiamo parlando con nessuno, lo faremo più avanti e vedremo quale saranno le esigenze tecniche anche dell’allenatore, Ci sarà un incontro prima della fine del campionato”.
Massimo Briaschi, infine, ha concluso parlando anche delle possibili squadre sulle tracce di Maggio: “Christian ha tanti estimatori, fisicamente è molto integro. Gli operatori di mercato lo sanno bene ed è logico che non rimarrà a casa. Non c’è stato, però, un contatto con il Torino. Inoltre, non è detto che vada via”.
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…
Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…