ULTIME NOTIZIE NAPOLI / Tutte le news minuto per minuto sul Napoli:
12.30 – Emanuele Giaccherini torna a Napoli da ex: con il Chievo è sceso in campo in soli tre mesi per quasi tutto l’ammontare di quanto totalizzato nella sua esperienza azzurra, eguagliando anche il computo di gol (2).
12.00 – Chievo ‘bestia nera’ di Dries Mertens: in sette precedenti con gli scaligeri, l’attaccante del Napoli non ha mai messo a segno gol o assist.
11.30 – Seduta di rifinitura ieri a Castel Volturno in contemporanea con Benevento-Juve: una scelta di Sarri per evitare inutili dispendi di energie a livello nervoso e mentale.
11.00 – Napoli-Chievo di oggi rappresenta l’inizio di un mini-ciclo di tre gare che gli azzurri dovranno provare a vincere costi quel che costi. Dopo questi impegni infatti farà seguito lo scontro diretto in casa della Juventus.
10.30 – Beppe Bruscolotti su Marek Hamsik: “È il capitano del Napoli moderno, non si discute come giocatore mentre come carattere io e lui siamo diversi. Pur venendo da così lontano, è diventato un napoletano vero. Vincere lo scudetto con la fascia al braccio sarebbe qualcosa di speciale”.
09.50 – Napoli Chievo probabili formazioni: gli azzurri scenderanno in campo domenica alle 15 contro la squadra di Maran, reduce da un pareggio contro il Sassuolo. Marek Hamsik dovrebbe partire ancora una volta dalla panchina.
09.20 – In Napoli-Chievo di oggi Marek Hamsik potrebbe scrivere un’altra importantissima pagina nella storia azzurra. Lo slovacco punta a superare Beppe Bruscolotti come presenze, e potrebbe diventare il primatista assoluto all’ultima giornata.
09.00 – Napoli-Chievo, previsti oltre 45mila spettatori al ‘San Paolo’.
08.10 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi: Il Mattino, La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport.
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…