Napoli-Chievo è stata una gara folle, tecnicamente dominata dagli azzurri nel primo tempo. La squadra di Sarri continua a mostrare un certo affaticamento, soprattutto mentale, ma a fare il resto ci pensano la difesa ben chiusa del Chievo e le parate di Sorrentino.
Mertens si fa parare un rigore, ma l’ingresso di Milik cambia le carte in tavola. Gli azzurri giocano in maniera diversa e proprio il polacco trova la rete del pareggio quasi al 45′. Intervenuto a ‘Premium Sport’, la punta ex Ajax ha così commentato la vittoria al ‘San Paolo’, giunta nel recupero con Diawara, al suo primo gol in serie A: “Ho trascorso dei brutti mesi con l’infortunio, ma ora sono felice. Sono pronto a giocare e sono contento per questa vittoria”.
GOL – “Dopo la mia rete ci abbiamo creduto di più. Era una gara veramente dura. All’inizio non abbiamo creato tanto, ma nella ripresa sì. Abbiamo fatto di tutto per vincere oggi. Ora guardiamo alle prossime partite”.
Durante Napoli-Chievo i tifosi al San Paolo si sono fatti sentire. Nella ripresa non sono mancati dei fischi e un confronto duro a distanza con Insigne. Proprio Lorenzo però ha servito l’assist vincente per Milik, zittendo subito dopo il proprio stadio: “I tifosi sono sempre con noi. Questo è ottimo per la squadra. Ora pensiamo ad allenarci duramente per le prossime partite. Il gol lo dedico alla mia ragazza, che è sempre stata con me in questi mesi duri”.
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…
Gian Piero Gasperini potrebbe seriamente salutare l'Atalanta, dopo aver rifiutato negli anni ogni proposta arrivata.…
In casa Napoli, in vista dei prossimi impegni, Antonio Conte è alla ricerca dell'abito giusto…