Il secondo tempo di Napoli-Chievo si è giocata in un clima rovente. Al ‘San Paolo’ i tifosi hanno visto sfumare il sogno scudetto dopo il gol del Chievo, dando sfogo alla propria frustrazione con cori contro De Laurentiis. Il presidente del Napoli non è stato però l’unico a finire sotto la lente d’ingrandimento.
Nel mirino del tifo azzurro anche Insigne. Si sa che giocare a Napoli, quando si è napoletani, è qualcosa che richiede un gran carattere e spalle larghe. Insigne ha sbagliato qualche gol ma ha continuato a giocare come sa fare, per poi trovare l’assist vincente per Milik. Poco prima però un diverbio a distanza con i propri tifosi. Grande nervosismo e, dopo l’assist vincente, il dito sulla bocca, così da zittire il ‘San Paolo’.
Qualcosa di già visto in passato, con Insigne che mal digerisce le pesanti critiche i tifosi al San Paolo spesso gli rivolgono. Quando trova la giocata vincente, tutti sono con lui. Ben diversa invece la situazione quando il tocco di classe non riesce. Di certo tutto rientrerà, com’è normale che sia, ma intanto è da registrare una grande frustrazione da parte dell’attaccante, che ha abbandonato il campo senza festeggiare con i compagni e salutare i supporters.
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …