GUIDA TV DOMENICA 8 APRILE / Ancora una domenica ricca di appuntamenti sulle reti Rai e Mediaset, e non solo. La guida tv regala un grande palinsesto per gli amanti di qualsiasi genere.
Su Rai 1, come ogni domenica, andrà in onda Che tempo che fa: trasmissione di approfondimento diretto da Fabio Fazio con ospiti nazionali ed internazionali. Su Rai 2 altra puntata di N.C.I.S – Unità anticrimine, serie tv statunitense che racconta le vicende di un’unità di agenti speciali che si occupa dei reati più gravi che vedono coinvolti membri o persone legate all’US Navy o al corpo dei Marines. Su Rai 3 invece Alberto Matano conduce Sono innocente programma televisivo racconta storie di persone arrestate ingiustamente, vittime di errori giudiziari o ingiusta detenzione.
Su Rete 4 mistero ed azione al centro del film The Bourne Identity, pellicola del 2002 con protagonisti Matt Demon e Francka Potente e diretto dal regista Doug Liman. Su Canale 5 la serie tv Furore – Capitolo Secondo. Su Italia 1 in onda Le Iene Show, nella puntata della domenica condotta da Nadia Toffa, Nicola Savino e Andrea Agresti.
Su La7 ci sarà il nuovo appuntamento con “Non è l’arena”, la trasmissione di approfondimento condotta da Massimo Giletti. Su Tv8 nuovo Gran Premio del Mondiale di Formula 1 con la replica di F1 Gara: GP Bahrain, seconda gara di questa stagione. Su Nove invece la prima puntata della prima stagione di Little Big Italy, programma in cui il ristoratore Francesco Panella partirà alla scoperta dei più autentici ristoranti italiani in giro per il mondo.
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…