NAPOLI-CHIEVO CONVOCATI SARRI / Domani, alle ore 15.00, il Napoli di Maurizio Sarri scenderà in campo con l’obiettivo di restare in scia della Juventus capolista che proprio oggi pomeriggio ha battuto il Benevento di De Zerbi per 4-2 al Vigorito allungando in classifica. Gli azzurri saranno invece di scena domani nel primo pomeriggio contro il Chievo di Rolando Maran, che oggi ha parlato in conferenza stampa lanciando la sfida alla truppa di Sarri. Intanto lo stesso tecnico napoletano ha diramato l’elenco dei convocati azzurri in vista di Napoli-Chievo, match di domani pomeriggio. Ecco il comunicato ufficiale sull’allenamento apparso oggi sul sito del club: “Allenamento pomeridiano per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match contro il Chievo di domani pomeriggio (ore 15) al San Paolo per la trentunesima giornata di Serie A. La squadra ha svolto torello in avvio sul campo 2. Successivamente attivazione a secco e partitita a campo ridotto da un’area all’altra.”
Il comunicato del Napoli prosegue poi: “Di seguito lavoro tecnico tattico. Chiusura con esercitazioni su calci da fermo.
I convocati: Reina, Rafael, Sepe, Milic, Tonelli, Chiriches, Hysaj, Koulibaly, Maggio, Mario Rui, Diawara, Zielinski, Allan, Hamsik, Rog, Machach, Callejon, Leandrinho, Ounas, Mertens, Milik, Insigne.”
Out quindi dalla lista i due squalificati: Jorginho e Raul Albiol, che domani dovrebbero lasciare il posto rispettivamente a Diawara e Chiriches. Nella lista dei convocati per Napoli-Chievo è presente inoltre anche il giovane brasiliano Leandrinho oltre a Milic e Machach ancora a caccia dei primi minuti in azzurro.
C'è entusiasmo in casa partenopea. E lo Scudetto potrebbe portare il tecnico a restare. La…
Il Napoli si sta guardando attorno ed in tal senso attenzione al colpo che può…
Il Napoli vuole sognare in grande per allestire una rosa sempre più competitiva. Nuovo affare…
A poche ore dal fischio d’inizio di Napoli-Torino è arrivata una notizia che rischia di…
Nonostante si sia a lungo parlato di rinnovo, al termine di questa stagione il Napoli…
Il Napoli pensa già al suo futuro ed in tal senso il primo rinforzo può…