NAPOLI CHIEVO PROBABILI FORMAZIONI/ Una vittoria per scacciare via tutte le paure. Il Napoli sarà impegnato domenica alle 15 al San Paolo contro il Chievo, reduce dal pareggio contro il Sassuolo. Gli azzurri cercheranno a tutti i costi i tre punti non restare attaccata alla Juventus, in campo domani al Vigorito contro il Benevento.
Nonostante la diffida di Mertens, Maurizio Sarri sembra intenzionato a confermare il tridente dei titolarissimi. Scalpita, però, Arek Milik, che si candida per una maglia da titolare al centro dell’attacco dopo la bella prova nella ripresa a Reggio Emilia. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” Marek Hamsik dovrebbe partire nuovamente dalla panchina con Zielinski ancora favorito sullo slovacco. In cabina di regia ci sarà Diawara al posto dello squalificato Jorginho, mentre in difesa chance per Chiriches al fianco di Koulibaly per sostituire Albiol che sconterà un turno di squalifica per somma di ammonizione.
L’allenatore del Chievo, Rolando Maran, invece, opterà per il classico 4-4-2. Sorrentino tra i pali; difesa a quattro con Depaoli, Tomovic, Bani e Gobbi a sinistra. Castro e Giaccherini agiranno sulle corsie esterne con Radovanovic e Hetemaj a comporre la diga di centrocampo. Inglese-Stepinski il tandem d’attacco.
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Diawara, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri
Chievo (4-4-2): Sorrentino; Depaoli, Tomovic, Bani, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj, Giaccherini; Stepinski, Inglese. All. Maran
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…