Giuntoli Sarri © Getty Images
CALCIOMERCATO NAPOLI DWAMENA ZURIGO/ Il Napoli pensa già al futuro. Il ds Giuntoli e il suo staff sono al lavoro per rinforzare la rosa, già abbastanza competitiva, per la prossima stagione. Con Maurizio Sarri ancora incerto sulla sua permanenza sulla panchina azzurra, la società partenopea starebbe sulle tracce di un giovane attaccante dello Zurigo, come riporta in esclusiva calciomercato.it.
Raphael Dwamena è un esterno offensivo molto veloce, ma alto 1.84: ghanese, classe ’95, milita in Svizzera e la sua valutazione si aggira intorno ai dieci milioni di euro. In questa stagione Dwamena ha messo a segno dieci gol e otto assist e lo scouting del Napoli lo visionerà proprio nel prossimo match di campionato contro il Grasshoppers: su di lui ci sarebbero diversi club, tra cui Brighton e Shakhtar Donetsk.
Il Napoli è già pronto a chiudere i primi colpi di mercato. Lucas Torreira dovrebbe essere il primo acquisto della società azzurra: il centrocampista uruguaiano sarebbe il sostituto ideale di Jorginho, pronto a sbarcare in Premier League.
Con Pepe Reina che vestirà la maglia del Milan a partire dalla prossima stagione il ds Giuntoli è molto attento anche alla situazioni portieri: attualmente in pole ci sarebbe Rui Patricio, estremo difensore dello Sporting Lisbona, impegnato proprio questa sera in Europa League. Anche l’ex centrocampista del Napoli ed attuale dirigente del club portoghese, Luis Vidigal, avrebbe parlato con lo stesso numero uno dello Sporting consigliando così la destinazione partenopea.
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…