Diventare un calciatore professionista, vivendo esclusivamente di calcio, non è di certo qualcosa di semplice. Non tutti ci riescono, e anzi per tantissimi in giro per il mondo non resta altro che un sogno. Molti poi riescono a raggiungere i settori giovanili, ma anche allora riuscire ad approdare in un club grande abbastanza da garantire uno stipendio accettabile, se non da privilegiato, è cosa da pochi.
Davide Iovinella, 24 anni, era riuscito ad approdare in serie D, giocando per l’ASD Pomigliano. Una passione più che un lavoro, e un giorno l’illuminazione. Ha provato a dare la svolta lavorativa alla propria vita, mettendosi alla prova con Rocco Siffredi.
Davide Iovinella, in arte Davide Montana, fa a tutti gli effetti parte dell’Accademy di Rocco Siffredi. Ha infatti superato il difficile provino, avendo la meglio su molti altri candidati. Il suo nuovo lavoro si svolgerà in Ungheria, e per questo ha definitivamente detto addio a scarpini e pallone.
Di ruolo difensore, Iovinella è stato tesserato fino a luglio 2017. Sogna ora di avviare la sua nuova carriera, magari trovando anche un club in Ungheria.
Antonio Conte è pronto a chiudere subito l'affare dal Tottenham. Spunta la mossa a sorpresa…
I partenopei insistono per un calciatore in forza ai nerazzurri. Ci sarebbe stato un incontro…
Manna sta lavorando con attenzione sulla possibilità di chiudere un colpo importante nel prossimo calciomercato.…
I partenopei sono al lavoro per andare a rinforzare la rosa a disposizione di Conte.…
Il ds Manna continua a sognare in grande per puntellare la rosa a disposizione di…
Il Napoli continua a sognare in grande per lo Scudetto, ma nel frattempo tiene banco…