MERCATO NAPOLI GHOULAM MANCHESTER UNITED / La stagione del Napoli è stata segnata da due infortuni importanti: quello di Arek Milik e quello di Faouzi Ghoulam. Se il polacco è tornato in campo ed è pronto a giocarsi le sue carte in maglia azzurra, l’algerino dopo un recupero lampo ha subito anche la frattura della rotula ed è stato costretto ad operarsi nuovamente. Un’annata praticamente al palo che, però, non ha spento i riflettori dei grandi club su di lui con il Manchester United interessatissimo ad acquistarlo la prossima estate.
Il Manchester United di José Mourinho sarebbe carente nel ruolo di terzino sinistro. Luke Shaw e Ashley Young non sono elementi di grandissima qualità e il manager portoghese avrebbe puntato proprio Faouzi Ghoulam per rinforzare la fascia mancina. Secondo quanto riportato dai francesi di “RMC Sport”, i Red Devils sarebbero pronti a bussare alla porta del Napoli nelle prossime settimane con un’offerta da 27 milioni di sterile, circa 30 milioni di euro, e a proporre al calciatore un contratto fino al 2022. Sull’algerino, inoltre, ci sarebbero anche altri club di Premier League
Dal canto suo, il calciomercato Napoli non resta a guardare e si sta guardando intorno alla ricerca di alternative. Stando alle voci che circolano, gli azzurri avrebbero già bloccato Alejandro Grimaldo del Benfica. Il classe 1995 è indicato come il futuro terzino sinistro della Spagna ed uno dei migliori talenti in Europa. Per acquistarlo, la società partenopea dovrebbe sborsare una cifra vicina a quella proposta dal Manchester United per acquistare Ghoulam.
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …
Alla vigilia di una partita e settimana importante, Antonio Conte ha deciso di prendersi la…
Nel bel mezzo della volata finale allo scudetto il Napoli starebbe già cominciando a programmare…
La caccia all'attaccante in casa partenopea continua. C'è un nome che si sta mettendo in…
Il nuovo problema fisico dell'esterno dei partenopei continua a tenere banco in casa partenopea. Ecco…