NAPOLI CHIEVO MILIK SARRI/ Una nuova vita. Arek Milik potrebbe avere la sua ennesima chance da titolare nel prossimo match di campionato tra Napoli e Chievo. Come riporta l’edizione odierna de “La Repubblica” Sarri starebbe pensando così ad una piccola rivoluzione in attacco con il polacco pronto dal primo minuto. Nei trenta minuti finali l’ex attaccante dell’Ajax si è messo in luce a Reggio Emilia con giocate di alto profilo sfiorando il gol in diverse occasioni. Uno tra Mertens (uscito malconcio dalla sfida contro il Sassuolo) e Insigne (poco cinico in area avversaria) potrebbe riposare.
Con gli squalificati Albiol e Jorginho Sarri dovrà così optare per una mini-rivoluzione anche negli altri reparti. Al posto del centrale spagnolo potrebbe scendere in campo Lorenzo Tonelli, autore di buone prestazioni quando è stato chiamato in causa. Chiriches, invece, dovrebbe partire ancora dalla panchina dopo l’infortunio che lo ha tenuto fuori per diverse settimane.
In mezzo al campo, invece, agirà il giovane Amadou Diawara che tornerà titolare dopo tanti mesi di panchina. Infine, Marek Hamsik scenderà in campo dal primo minuto con Allan che potrebbe rifiatare: al suo posto in aumento le chance per Zielinski come interno destro. Con otto partite ancora da giocare e con il divario di quattro punti dalla Juve capolista, il Napoli intende provarci fino alla fine senza ulteriori cali di concentrazione.
Il Napoli continua a sognare in grande in vista della prossima stagione. Spunta la firma…
I partenopei sono molto attivi sul calciomercato. Il brasiliano del Feyenoord è molto vicino, ma…
Il Napoli ha subito messo nel mirino il sostituto di Anguissa: la nuova mossa a…
Il Napoli può seriamente prendere dall'Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi il nuovo innesto per…
In casa Napoli Antonio Conte si prepara a sorprendere ancora una volta per la delicata…
Il Napoli guarda con interesse in casa Bologna ed in tal senso in vista dell'estate…