GUIDA TV 3 APRILE / Ecco la guida tv di martedì 3 aprile. Dalle reti Rai a quelle Mediaset, passando per LA7, Tv8 e Nove: le alternative in tv di certo non mancano. I programmi della serata.
Partiamo ovviamente da Rai 1, che propone a partire dalle 21.25 la fiction Questo nostro amore 80, secondo episodio della terza serie ambientata in Italia tra tre decenni raccontando le storie dei protagonisti Anna Valle e Neri Marcorè. Su Rai 2 spazio alla serie tv statunitense Hawaii Five-0 che racconta le vicende di un’unità speciale che combatte il crimine nello stato delle Hawaii. Il titolo di questa puntata sarà “Il fardello”. Su Rai 3 infine toccherà invece a #CartaBianca.
Spostiamoci ora sulle reti Mediaset con Il Piccolo Lord, film degli anni ’80 diretto da Jack Gold, che ruberà la scena su Rete 4. L’Isola dei famosi la farà invece da padrone su Canale 5, mentre su Italia 1 chiuderà con I Fantastici 4, film del 2005 diretto da Tim Story e che vedrà protagonisti Ioan Gruffudd, Jessica Alba e Johnny Storm.
Su LA7 andrà in onda DiMartedì, mentre su Tv8 alle ore 21.25 sarà la volta di Predestination, film di mistero e fantascienza. Chiude la serata alle 21.24 Nove, con Braveheart, uno special di due ore sul mito degli eroici guerrieri scozzesi con il gonnellino di tartan che marciano suonando le cornamuse.
In casa Napoli Antonio Conte non ha nessuna intenzione di fermarsi e di smettere di…
In Serie A, dopo quelli di Ivan Juric e di Daniele De Rossi ancora prima…
In sede di calciomercato arriva la notizia che cambia tutto e che stravolge i piani…
I partenopei potrebbero piazzare un colpo a sorpresa in questo calciomercato. L'ex Sassuolo la pedina…
A sorpresa il georgiano potrebbe restare in Italia. Un club è pronto a battere la…
In casa partenopea continua la ricerca del difensore. Una trattativa potrebbe entrare nel vivo già…