Grave+incidente%2C+chiusa+uscita+di+Caserta+Nord%3A+lunghe+code+sull%26%238217%3BA1
napolicalciolivecom
/2018/04/02/incidente-caserta-nord-tamponamento-chiusa-uscita-autostrada/amp/
Altre Squadre

Grave incidente, chiusa uscita di Caserta Nord: lunghe code sull’A1

Uscita autostrada © Getty Images

Un brutto incidente ha provocato la chiusura temporanea dell’uscita di Caserta Nord. Giornata di grande traffico a causa del rientro dalle feste pasquali e dalla Pasquetta, con code in particolare sulla Tangenziale di Napoli e sull’A3 Napoli-Salerno, principalmente in mattinata. Code anche nel tratto autostradale che da Napoli conduce a Roma e viceversa, principalmente nella zona di Caserta. E in queste ore serali, quando le code si stanno via via dipanando, un grave incidente stradale ha provocato la chiusura dell’uscita Caserta Nord venendo da Roma. Code di circa 2 km venendo da Santa Maria Capua Vetere e tante auto che hanno dovuto effettuare deviazioni ed uscire a Caserta Sud, per non parlare di quelle dirette a Napoli. Secondo quanto riporta ‘Edizione Caserta’, l’incidente a Caserta Nord che ha provocato la chiusura dell’uscita autostradale per chi proviene da Roma si è verificato intorno alle 20.25, quando un impatto fra un’automobile di colore argento metallizzato ed un pullman ha provocato diversi feriti. Due di questi sarebbero anche gravi.

Incidente Caserta Nord, la dinamica dei fatti

Sul posto in cui è avvenuto l’incidente a Caserta Nord al momento c’è la Polizia, i Vigili del Fuoco ed i Pompieri, oltre alle ambulanze del 118 che stanno prestando i primi soccorsi ai feriti. Si è creata una grossa coda in quel tratto, che si aggiunge al traffico già forte causa contro-esodo, che già comunque si stava sciogliendo dopo qualche lunga coda in tardo pomeriggio. Non è stato l’unico incidente verificatosi sul territorio casertano. Il più serio è avvenuto durante la notte, quando 4 auto sono rimaste coinvolte in un tamponamento che ha causato 3 feriti, tutti medicati al pronto soccorso di Piedimonte Matese. Questa mattina, invece, una Fiat Panda è precipitata da una scarpata lungo la strada per Casertavecchia. Feriti fortunatamente non gravi. Tremendo incidente nella notte invece a Pomigliano d’Arco: un uomo in stato di ebrezza, che non si sarebbe fermato ad un segnale di stop, ha ucciso due ragazzi di Sant’Anastasia che sopraggiungevano all’incrocio.

 

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Mercato Napoli, scelto l’erede di Kvara: nel mirino il talento greco

Mercato Napoli, arriva un nome a sorpresa che riguarda il reparto avanzato dal momento che…

1 ora ago

Napoli, colpo dalla Grecia: arriva il nuovo difensore

Il Napoli continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Spunta un nuovo centrale difensivo: ecco…

5 ore ago

Napoli, svolta Manna: annuncio da Milano, la firma fino al 2029

Il Napoli continua a sognare in grande in vista della prossima stagione. Spunta la firma…

6 ore ago

Napoli: non solo Paixao, chiuso un altro colpo

I partenopei sono molto attivi sul calciomercato. Il brasiliano del Feyenoord è molto vicino, ma…

8 ore ago

Napoli, addio Anguissa: Conte ha scelto il sostituto

Il Napoli ha subito messo nel mirino il sostituto di Anguissa: la nuova mossa a…

12 ore ago

Napoli, nome a sorpresa: Manna lo scippa a De Zerbi

Il Napoli può seriamente prendere dall'Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi il nuovo innesto per…

1 giorno ago