GUIDA TV 2 APRILE / Inizia una nuova settimana. E’ lunedì 2 aprile e la guida tv offre una vasta scelta di programmi, film e serie da guardare. Da Il commissario Montalbano su Rai 1 al film Exodus – Dei e Re su Canale 5.
Come già anticipato, su Rai 1 andrà in onda Il commissario Montalbano: l’episodio sarà Il sorriso di Angelica. Su Rai 2 spazio al programma Boss in incognito. Su Rai 3 sarà la volta di un nuovo appuntamento con la trasmissione di attualità Report.
Su Rete 4 in onda il film statunitense di azione del 1994 Sfida tra i ghiacci, con la regia di Steven Seagal. Su Canale 5 sarà la volta della pellicola del 2014 Exodus – Dei e Re, sceneggiato che narra le vicende sull’esodo del popolo ebraico guidato da Mosé e raccontato nel’omonimo libro della Bibbia. Su Italia 1 ci sarà lo show d’intrattenimento Emigratis, in cui Pio e Amedeo scroccheranno quanto più possibile da vip, sportivi e star in giro per il mondo provando così a guadagnare cifre notevoli e a sistemarsi per tutta la vita.
Su La7 Atlantide, trasmissione presentata da Andrea Purgatori in cui verranno mandati in onda documentari. La puntata di oggi si intitola Caravaggio, la maledizione e la luce. Su Tv8 spazio a Nessuno mi può giudicare, pellicola italiana del 2011 con Raoul Bova e Paola Cortellesi. Su Nove un altro film, in questo caso con protagonista Bud Spencer: Uno sceriffo extraterrestre… poco extra e molto terrestre.
In casa Napoli tiene banco la questione relativa al futuro di Antonio Conte ed ora…
Il Napoli in chiave mercato mette gli occhi in Argentina per un nuovo colpo di…
Il Napoli sta già lavorando in vista della partita di Antonio Conte e, con David…
Il Lecce è tornato subito a casa: la sfida contro l'Atalanta, inizialmente in programma venerdì…
Il ds Manna continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Nuovo affare per 40 milioni:…
Il Napoli sta valutando con attenzione il proprio futuro ed in tal senso nel mirino…