Ogni giorno il caso Younes vede spuntare una nuova puntata. Aggiornamenti, comunicati, dichiarazioni e indiscrezioni arricchiscono la vicenda.
Allo stato attuale pare alquanto semplice ipotizzare come l’esterno offensivo, attualmente fuori rosa all’Ajax, non giocherà con il Napoli. La vicenda è fin troppo intricata e ormai società e tifosi non potrebbero accettare un giocatore del genere, che potrebbe mettere a rischio la serenità dello spogliatoio.
L’articolo apparso in Olanda sui retroscena della fuga di Younes da Napoli resta il punto più basso dell’intera vicenda. Intanto in Germania si vociferava di un accordo già trovato con il Wolfsburg, confermando le voci di un interesse del giocatore per la Bundesliga. ‘Sport 1’ precisava un accordo per un quadriennale, senza sottolineare alcun contatto tra il Wolfsburg e il Napoli, con gli azzurri a tutti gli effetti titolari del cartellino del calciatore.
Nella giornata di oggi però il Wolfsburg ha voluto precisare la propria posizione in merito a tali supposizioni. Attraverso l’agenzia di stampa tedesca ‘Deutsche Presse-Agentur’, il club ha negato in maniera ufficiale l’interesse per Younes. La manovra d’allontanamento del giocatore prosegue, ma di fatti e soprattutto offerte concrete, neanche l’ombra per il momento.
L’unica certezza, ad oggi, è che il giocatore sarà presente presso il ritiro del Napoli, a disposizione del club a partire da luglio. Questi sono gli accordi sanciti, come ribadito dall’avvocato Grassani. In caso contrario, se Younes dovesse firmare un nuovo contratto, il club proponente tale accordo subirebbe una pesante sanzione, mentre il calciatore andrebbe incontro a una squalifica.
Il Napoli può seriamente prendere dall'Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi il nuovo innesto per…
In casa Napoli Antonio Conte si prepara a sorprendere ancora una volta per la delicata…
Il Napoli guarda con interesse in casa Bologna ed in tal senso in vista dell'estate…
Brutte notizie in vista del match di lunedì sera. Il problema fisico si è rivelato…
Antonio Conte è pronto a chiudere subito l'affare dal Tottenham. Spunta la mossa a sorpresa…
I partenopei insistono per un calciatore in forza ai nerazzurri. Ci sarebbe stato un incontro…