ULTIME NOTIZIE NAPOLI / Ecco le ultime notizie Napoli minuto per minuto:
17.50 – Elseid Hysaj ai microfoni di Premium Sport: “Ho avuto solo un po’ di fastidio al ginocchio, ma sto bene e sono pronto a scendere in campo. Noi dobbiamo avere in testa di vincere tutte le partite, poi vedremo alla fine e non ora. Devi essere sempre sul pezzo”.
17.45 –
17.40 –
17.35 –
17.10 – Iachini passa al 3-5-2 schierando in avanti Berardi e Politano. Sarri lancia dal primo minuto Zielinski al posto dell’acciaccato Hamsik. Le formazioni ufficiali di Sassuolo-Napoli.
16.55 –
16.50 –
16.35 – Tra pochi minuti le formazioni ufficiali di Sassuolo-Napoli: Hamsik verso la panchina, pronto Zielinski.
15.50 –
14.35 – Termina in perfetta parità il match della 30/a giornata tra Bologna e Roma: Dzeko risponde a Pulgar.
14.20 – Guardiola pazzo di Jorginho: in arrivo dal Manchester City un’offerta da 50 milioni di euro per il giocatore del Napoli con un contratto da 4,5 a stagione.
13.25 – Finisce 1-0 il primo tempo di Bologna-Roma: giallorossi in svantaggio, gol di Pulgar per i padroni di casa.
13.20 – Nainggolan infortunato in Bologna-Roma. Pessime notizie per Di Francesco, soprattutto in vista del Barcellona in Champions League. Il centrocampista belga è stato costretto a uscire dal campo dopo una ginocchiata subita.
12.30 – È cominciata Bologna-Roma, gara di anticipo della 30/a giornata di Serie A.
12.00 – La stampa inglese riferisce che anche il Leicester sarebbe presente su Simone Verdi: il bolognese aveva detto no al Napoli a gennaio.
11.40 – Oggi si gioca Sassuolo-Napoli e gli azzurri puntano ad ottenere i 3 punti in palio sia per il rush scudetto che per aggiornare una strabiliante statistica in merito alle gare in trasferta.
11.20 – Paolo Cannavaro, doppio ex di Sassuolo-Napoli, afferma a ‘Il Mattino’ di oggi: “Il ciclo azzurro volge al termine, per ragioni di età. Mertens, Hamsik, Callejon, Albiol ed altri hanno 30 e passa anni. Non vorrei assistere ad una rivoluzione, come quando Benitez subentrò a Mazzarri”.
10.50 – Mario Balotelli a SportWeek di oggi: “A giugno scadrà il mio contratto col Nizza. Ed in futuro non penso che andrò al Napoli, De Laurentiis non ha mai provato simpatia per me. Tornerei all’Inter perché è una grande squadra con grandi tifosi, ma la mia fede milanista ormai è ben nota e sarebbe un problema. Anche la Roma mi piace. In passato mi cercò la Juventus”.
10.20 – Gazzetta dello Sport: “Il Napoli si era interessato a Berardi e Politano del Sassuolo, ma aveva seguito anche Babacar prima che il senegalese passasse dalla Fiorentina ai neroverdi”.
10.00 – Per Sassuolo-Napoli di oggi, Maurizio Sarri non dovrebbe mandare in campo dal 1′ Marek Hamsik, convocabile ma non al meglio dopo i problemi fisici delle ultime due settimane
09.20 – ‘La Repubblica’: “De Laurentiis proporrà a Sarri un rinnovo contrattuale da 3,5 milioni di euro di ingaggio più bonus, ma chiederà all’allenatore di fornire maggiore competitività anche in ambito europeo e nel valorizzare l’organico azzurro”.
09.00 – Lorenzo Insigne incita i suoi compagni di squadra e fornisce l’ennesima dimostrazione di essere diventato il miglior calciatore italiano in circolazione anche fuori dal campo. Parole molto significative le sue alla vigilia di Sassuolo-Napoli.
08.30 – Sassuolo-Napoli, prevista la presenza di almeno novemila tifosi azzurri al ‘Mapei Stadium’.
8.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani: Corriere dello Sport, La Gazzetta dello Sport, Il Mattino.
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…