ULTIME NOTIZIE NAPOLI / Ecco le ultime notizie Napoli minuto per minuto:
17.50 – Elseid Hysaj ai microfoni di Premium Sport: “Ho avuto solo un po’ di fastidio al ginocchio, ma sto bene e sono pronto a scendere in campo. Noi dobbiamo avere in testa di vincere tutte le partite, poi vedremo alla fine e non ora. Devi essere sempre sul pezzo”.
17.45 –
#serieapremium#Hysaj: “Vogliamo vincerle tutte da qui alla fine per vincere qualcosa di importante. Non possiamo permetterci di sbagliare”. #SassuoloNapoli pic.twitter.com/toIeFAdNFV
— PremiumSportHD (@PremiumSportHD) 31 marzo 2018
17.40 –
Pronti per il riscaldamento 💪💪💪 #ForzaSasol 🖤💚 #SassuoloNapoli pic.twitter.com/r6eLshCCFy
— U.S. Sassuolo (@SassuoloUS) 31 marzo 2018
17.35 –
💪 in campo per il riscaldamento 👍
⚽ #SassuoloNapoli
🇮🇹 #SerieATIM
💙 #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/SkQ2s6VkPE— Official SSC Napoli (@sscnapoli) 31 marzo 2018
17.10 – Iachini passa al 3-5-2 schierando in avanti Berardi e Politano. Sarri lancia dal primo minuto Zielinski al posto dell’acciaccato Hamsik. Le formazioni ufficiali di Sassuolo-Napoli.
16.55 –
⏱ FULL TIME
🔊 #NapoliFiorentina 0-2
🇮🇹 #Primavera1Tim
💙 #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/4fLv1hH1Gz— Official SSC Napoli (@sscnapoli) 31 marzo 2018
16.50 –
💪 tutto pronto nel nostro spogliatoio❗
⚽ #SassuoloNapoli
🇮🇹 #SerieATIM
💙 #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/XsvhRhqEXw— Official SSC Napoli (@sscnapoli) 31 marzo 2018
16.35 – Tra pochi minuti le formazioni ufficiali di Sassuolo-Napoli: Hamsik verso la panchina, pronto Zielinski.
15.50 –
🇩🇪 a Stoccarda, splendidi i nostri Giovanissimi Regionali B❗
Al Torneo Internazionale Italo-Tedesco vincono
2-1 🆚 @FCBayern
1-0 🆚 @juventusfc
2-0 🆚 #SvVaihingen
🇮🇹 Primi nel Gruppo B❗
➡ domani 🆚 @1FSVMainz05 nei Quarti di Finale 👏 pic.twitter.com/nJWJtVJsIZ— Official SSC Napoli (@sscnapoli) 31 marzo 2018
14.35 – Termina in perfetta parità il match della 30/a giornata tra Bologna e Roma: Dzeko risponde a Pulgar.
14.20 – Guardiola pazzo di Jorginho: in arrivo dal Manchester City un’offerta da 50 milioni di euro per il giocatore del Napoli con un contratto da 4,5 a stagione.
13.25 – Finisce 1-0 il primo tempo di Bologna-Roma: giallorossi in svantaggio, gol di Pulgar per i padroni di casa.
13.20 – Nainggolan infortunato in Bologna-Roma. Pessime notizie per Di Francesco, soprattutto in vista del Barcellona in Champions League. Il centrocampista belga è stato costretto a uscire dal campo dopo una ginocchiata subita.
12.30 – È cominciata Bologna-Roma, gara di anticipo della 30/a giornata di Serie A.
12.00 – La stampa inglese riferisce che anche il Leicester sarebbe presente su Simone Verdi: il bolognese aveva detto no al Napoli a gennaio.
11.40 – Oggi si gioca Sassuolo-Napoli e gli azzurri puntano ad ottenere i 3 punti in palio sia per il rush scudetto che per aggiornare una strabiliante statistica in merito alle gare in trasferta.
11.20 – Paolo Cannavaro, doppio ex di Sassuolo-Napoli, afferma a ‘Il Mattino’ di oggi: “Il ciclo azzurro volge al termine, per ragioni di età. Mertens, Hamsik, Callejon, Albiol ed altri hanno 30 e passa anni. Non vorrei assistere ad una rivoluzione, come quando Benitez subentrò a Mazzarri”.
10.50 – Mario Balotelli a SportWeek di oggi: “A giugno scadrà il mio contratto col Nizza. Ed in futuro non penso che andrò al Napoli, De Laurentiis non ha mai provato simpatia per me. Tornerei all’Inter perché è una grande squadra con grandi tifosi, ma la mia fede milanista ormai è ben nota e sarebbe un problema. Anche la Roma mi piace. In passato mi cercò la Juventus”.
10.20 – Gazzetta dello Sport: “Il Napoli si era interessato a Berardi e Politano del Sassuolo, ma aveva seguito anche Babacar prima che il senegalese passasse dalla Fiorentina ai neroverdi”.
10.00 – Per Sassuolo-Napoli di oggi, Maurizio Sarri non dovrebbe mandare in campo dal 1′ Marek Hamsik, convocabile ma non al meglio dopo i problemi fisici delle ultime due settimane
09.20 – ‘La Repubblica’: “De Laurentiis proporrà a Sarri un rinnovo contrattuale da 3,5 milioni di euro di ingaggio più bonus, ma chiederà all’allenatore di fornire maggiore competitività anche in ambito europeo e nel valorizzare l’organico azzurro”.
09.00 – Lorenzo Insigne incita i suoi compagni di squadra e fornisce l’ennesima dimostrazione di essere diventato il miglior calciatore italiano in circolazione anche fuori dal campo. Parole molto significative le sue alla vigilia di Sassuolo-Napoli.
08.30 – Sassuolo-Napoli, prevista la presenza di almeno novemila tifosi azzurri al ‘Mapei Stadium’.
8.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani: Corriere dello Sport, La Gazzetta dello Sport, Il Mattino.