SASSUOLO NAPOLI FORMAZIONI UFFICIALI/ Si torna in campo. Dopo la sosta Nazionale tra meno di un’ora il Napoli affronterà il Sassuolo al Mapei Stadium per la sfida valida per la 30/a giornata di Serie A. Gli azzurri proveranno a superare momentaneamente la Juventus, impegnata questa sera all’Allianz Stadium contro il Milan.
Sassuolo-Napoli sarà così la prima delle ultime nove finali degli uomini di Sarri, che intende collezionare la prima vittoria nell’impianto di Reggio Emilia dopo un pari e due sconfitte negli ultimi tre anni.
Iachini opta per il 3-5-2 con Consigli tra i pali. Difesa a tre con Goldaniga, Acerbi e Peluso, mentre in mezzo al campo giocheranno Mazzitelli, Sensi e Missiroli. Sulle fasce agiranno a destra Lirola e a sinistra Rogerio, in avanti spazio a Berardi e Politano. Sarri, invece, conferma il 4-3-3 con l’unica novità Zielinski al posto dell’acciaccato Hamsik, uscito malconcio nell’ultimo match di campionato contro il Genoa.
SASSUOLO (3-5-2) Consigli; Goldaniga, Acerbi, Peluso; Lirola, Mazzitelli, Sensi, Missiroli, Rogerio; Berardi, Politano
NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri
Sassuolo-Napoli verrà proposta in diretta tv su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, oltre che sui canali Mediaset Premium Sport e Premium Sport HD. La gara sarà visibile pure in streaming attraverso i servizi SkyGo e Premium Play.
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…
Gian Piero Gasperini potrebbe seriamente salutare l'Atalanta, dopo aver rifiutato negli anni ogni proposta arrivata.…
In casa Napoli, in vista dei prossimi impegni, Antonio Conte è alla ricerca dell'abito giusto…