SASSUOLO NAPOLI FORMAZIONI UFFICIALI/ Si torna in campo. Dopo la sosta Nazionale tra meno di un’ora il Napoli affronterà il Sassuolo al Mapei Stadium per la sfida valida per la 30/a giornata di Serie A. Gli azzurri proveranno a superare momentaneamente la Juventus, impegnata questa sera all’Allianz Stadium contro il Milan.
Sassuolo-Napoli sarà così la prima delle ultime nove finali degli uomini di Sarri, che intende collezionare la prima vittoria nell’impianto di Reggio Emilia dopo un pari e due sconfitte negli ultimi tre anni.
Iachini opta per il 3-5-2 con Consigli tra i pali. Difesa a tre con Goldaniga, Acerbi e Peluso, mentre in mezzo al campo giocheranno Mazzitelli, Sensi e Missiroli. Sulle fasce agiranno a destra Lirola e a sinistra Rogerio, in avanti spazio a Berardi e Politano. Sarri, invece, conferma il 4-3-3 con l’unica novità Zielinski al posto dell’acciaccato Hamsik, uscito malconcio nell’ultimo match di campionato contro il Genoa.
SASSUOLO (3-5-2) Consigli; Goldaniga, Acerbi, Peluso; Lirola, Mazzitelli, Sensi, Missiroli, Rogerio; Berardi, Politano
NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri
Sassuolo-Napoli verrà proposta in diretta tv su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, oltre che sui canali Mediaset Premium Sport e Premium Sport HD. La gara sarà visibile pure in streaming attraverso i servizi SkyGo e Premium Play.
Manna prosegue la ricerca del sostituto di Kvaratskhelia e c'è un nome che nelle prossime…
La squadra di Baroni sta attirando l'attenzione di molte big. I partenopei presto potrebbero mettere…
I partenopei in queste settimane hanno avuto contatti con i granata per chiudere alcune operazioni.…
Il Napoli prosegue la ricerca del nuovo Kvaratskhelia. Conte ha dato una indicazione molto chiara…
Il Napoli è alla ricerca di validi sostituti di Kvara. Da Garnacho a Ndoye, spunta…
Danilo è pronto a dire addio alla Juventus. Sembrava tutto fatto con il Napoli, ma…