Sassuolo-Napoli%2C+la+prima+di+nove+finali%3A+il+gruppo+azzurro+ci+crede
napolicalciolivecom
/2018/03/30/sassuolo-napoli-prima-finale/amp/
Napoli News

Sassuolo-Napoli, la prima di nove finali: il gruppo azzurro ci crede

Napoli © Getty Images

SASSUOLO NAPOLI PRIMA FINALE/ Crederci sempre, ora o mai più. Sassuolo-Napoli sarà la prima delle nove finali che gli azzurri dovranno affrontare per coronare l’obiettivo tanto ambito. La sfida contro la squadra neroverde sarà fondamentale per continuare a tallonare, punto a punto, la Juventus impegnata domani sera all’Allianz Stadium contro il Milan.

Sarri dovrà fare a meno, quasi sicuramente, dell’acciaccato Marek Hamsik: al suo posto sarà in campo Piotr Zielinski,  tornato al gol anche con la Nazionale polacca. Per il resto il toscano confermerà i “titolarissimi” con Mario Rui confermato sulla fascia sinistra.

Sassuolo-Napoli, Sarri non ha mai vinto al “Mapei Stadium”

Maurizio Sarri © Getty Images

La gara di domani sarà importante anche per un motivo ben preciso: l’allenatore del Napoli non è mai riuscito ad espugnare il “Mapei Stadium”, impianto davvero stregato per il tecnico toscano. Domani la sfida varrà così doppio: gli azzurri credono al sogno Scudetto, ma non sarà facile vincere tutte e nove le “finali”. Il 22 aprile ci sarà, infine, la partita delle partite all’Allianz Stadium contro la Juventus.

Prima Tonelli, poi Albiol hanno provato a caricare l’ambiente azzurro con forti dichiarazioni: “Ci dobbiamo provare, è come un incontro di pugilato: cercheremo di dare l’ultimo cazzotto. Possiamo farcela anche perché fisicamente stiamo bene, le squadre di Sarri proprio in questo periodo della stagione si esprimono al meglio”, le dichiarazioni dell’ex difensore dell’Empoli.

Salvatore Ioime

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Inzaghi manda un messaggio a Conte: la scelta in vista di Napoli

C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…

48 minuti ago

Gasperini lascia l’Atalanta ma resta in Serie A: ha svelato cosa farà

A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …

2 ore ago

Addio Conte? Il mister esce allo scoperto in diretta

Alla vigilia di una partita e settimana importante, Antonio Conte ha deciso di prendersi la…

3 ore ago

Napoli, emissari a Bergamo per chiudere l’affare: colpo da 30MLN

Nel bel mezzo della volata finale allo scudetto il Napoli starebbe già cominciando a programmare…

3 ore ago

Napoli: scelto il nuovo bomber, lo porta Osimhen

La caccia all'attaccante in casa partenopea continua. C'è un nome che si sta mettendo in…

5 ore ago

Retroscena Mazzocchi: svelato il ‘vero’ motivo dell’infortunio

Il nuovo problema fisico dell'esterno dei partenopei continua a tenere banco in casa partenopea. Ecco…

6 ore ago